Pugno fermo di Alessandro Borghese su un tema molto importante, lo chef non ha alcun dubbio e dichiara: “Deve essere un’istituzione”. Ecco di cosa si tratta.

Alessandro Borghese pugno fermo - RicettaSprint
Alessandro Borghese pugno fermo – RicettaSprint

Alessandro Borghese negli anni di carriera ha mostrato di essere molto vige al dovere, ma senza mai tralasciare la sua vena artistica in cucina che è diventata poi il suo ingrediente segreto in tutto ciò che realizza… anche in campo televisivo, e non solo.

Nel tempo, infatti, lo chef Borghese ha sempre tenuto aperta una grande finestra sulla sua vita personale e professionale, il connubio perfetto che gli hanno permesso riscuotere un grandissimo successo parlando ai fan anche del suo modo di vedere e vivere la cucina. Non a caso, lo stesso chef in diverse occasioni ha parlato del cibo e del cucinare come un vero e proprio atto d’amore che ognuno di noi realizza per le persone che ama e non solo. In tal senso, infatti, ecco che arriva il nuovo video messaggio di Alessandro Borghese durante il quale ha voluto parlare di una tradizione tutta italiana e che secondo lui dovrebbe appunto diventare un’istituzione.

Alessandro Borghese pugno fermo - RicettaSprint
Alessandro Borghese pugno fermo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese svela quello che serve | La rivelazione dello chef

Alessandro Borghese pugno fermo | Arriva la proposta dello chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video che Alessandro Borghese ha realizzato per la pagina web di Accadèmia, qui dove lo chef è impegnato anche in qualità di insegnate per vari corsi di cucina.

Lo chef, dunque, attraverso il loro portale ha decisi di rompere il silenzio su un tema importante per lui e dichiarare: “Il pranzo della domenica è una cultura prettamente italiana… il pranzo di ‘famiglia’ è il momento più atteso durante tutta la settimana: chi viene, chi non viene… è un modo di confrontarsi, di parlare con i figli, con i nonni, di mischiare le generazioni in un convivio che, secondo me, è importantissimo”. Lo chef ha poi concluso così il suo video: “Il pranzo in famiglia deve essere un’istituzione!”.

Alessandro Borghese pugno fermo - RicettaSprint
Alessandro Borghese pugno fermo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “pane e marmellata” | La ricetta vincente | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.