Oggi è il giorno di San Valentino e Alessandro Borghese è tornato in tempo per gestire la preparazione della cena per gli ospiti del suo ristorante. Ma quanto costa il menù scelto dallo chef?
Il 14 febbraio, da sempre, è il giorno più romantico dell’anno e che tutti gli innamorati sperano di poter celebrare nel migliore dei modi… anche con una buonissima cena al ristorante, donando al proprio partner un’esperienza legata al buon cibo.
Non a caso, in vista della cena di San Valentino, sono numerose le coppie che hanno scelto l’AB – Il Lusso della Semplicità di Alessandro Borghese che, non a caso ha riservato per loro una sorpresa davvero molto speciale. Ecco di cosa si tratta.
Come ogni anno, Alessandro Borghese ha realizzato una bellissima sorpresa per i propri clienti e che verrà servita a fine pasto. Si tratta di un buonissimo dolce che a base di cioccolato… che soprattutto durante la festa di San Valentino la fa da padrone e indiscusso protagonista.
A presentare il dolce in questione lo stesso chef nella pagina ufficiale de Il Lusso della Semplicità. Nel post in questione, dunque, è possibile leggere le seguenti parole: “Rosalinda: mousse al caramello con insetto di passion fruit su plumcake di cioccolato. Sweet limited edition da AB – il lusso della semplicità fino al 15 febbraio”.
Potrebbe interessarti anche -> Osservate molto attentamente questa foto: solo uno di loro è un ex di MasterChef
Riflettori puntati su Alessandro Borghese e il menù realizzato per gli innamorati in occasione della festa di San Valentino. Un menù scelto con cura dallo chef per il quale, purtroppo, non si conoscono i dettagli.
Al momento, quindi, non è ben chiaro né cosa i commensali potranno degustare e nemmeno il costo del menù scelto dallo chef per gli ospiti del ristorante. L’unica certezza è rappresentata dal dolce Rosalinda che sarà disponibile solo fino a domani 15 febbraio 2022.
Dello stesso argomento -> Alessandro Borghese nudo sui social: lo scatto bollente dello chef | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera ho puntato tutto su una cena classica, ovvero su un buon arrosto, come…
Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…
Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…
Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…
Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…
Puoi dire addio alle pulci dal cane, credimi basta poco, ma ti suggerisco cosa fare…