La moglie di Alessandro Borghese agli albori della sua carriera ha avuto modo di mettersi in gioco nel campo della moda e in quello della tv… ma a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto scattato in un programma televisivo.

Non è la prima volta che Wilma Olivero parla della sua vita privata, della relazione con Alessandro Borghese e anche della sua carriera lavorativa. Un mix, comunque, che ha un filo di connessione l’uno all’altro, dato che il lavoro in passato le ha anche permesso di incontrare il suo attuale marito.

Alessandro Borghese moglie lavoro - RicettaSprint
Alessandro Borghese moglie lavoro – RicettaSprint

Wilma Oliviero, quindi, nel corso della sua carriera ha avuto modo di mettersi in gioco nel campo della moda e anche davanti le telecamere di alcuni programmi televisivi, uno in particolar modo dove ha assunto il ruolo di valletta.

Wilma Oliviero, cosa fa oggi la moglie di Alessandro Borghese

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, da molti anni ormai Wilma Oliviero e Alessandro Borghese fanno squadra anche in campo lavorativo, dato che la donna si occupa della comunicazione sui social per conto dello chef, oltre di tutto ciò che accade dietro le quinte di vari progetti lavorativi.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di alcune foto che mostrano Wilma Oliviero in uno degli show che hanno contribuito a segnare la storia della televisione italiana.

Alessandro Borghese moglie lavoro - RicettaSprint
Alessandro Borghese moglie lavoro – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Wilma “avevo già il mio lavoro” | Rivelazione shock della moglie di Borghese

Dove abbiamo visto prima d’ora Wilma Oliviero?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono Wilma Oliviero in qualità di valletta per il programma Ok Il prezzo è giusto condotto anche da Iva Zanicchi, negli anni 90’.

In occasione di una lunga intervista rilasciata alla Rubrica Cook del Corriere della Sera, Wilma Oliviero, ha ricordato così gli albori della sua carriera lavorativa: “Dopo la moda e le sfilate ho fatto il Tg Rosa su Odeon Tv, poi una stagione di Ok Il prezzo è giusto. Felicissima di averli fatti, anche perché grazie a quelli ho conosciuto Alessandro. E adesso, quando mi definiscono show girl, sono contenta perché vuole dire che piaccio ancora nonostante i miei 43 anni, due figlie e la gestione di una famiglia-impresa che è complicata come guidare un camion in corsa all’impazzata…”.

Alessandro Borghese moglie lavoro - RicettaSprint
Alessandro Borghese moglie lavoro – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese, la foto con Wilma spopola sul web | Eccoli oggi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.