Alessandro+Borghese+panico+a+4+Ristoranti+%7C+Chef+in+Capitaneria+di+Porto+%3F
ricettasprint
/alessandro-borghese-panico-4-ristoranti-chef-capitaneria-di-porto/amp/
News

Alessandro Borghese panico a 4 Ristoranti | Chef in Capitaneria di Porto ?

Alessandro Borghese panico 4 Ristoranti – RicettaSprint

Riflettori puntati su Alessandro Borghese che si trova di nuovo sul set di 4 Ristoranti scatenando il panico dei fan. Perché, dunque, lo chef si trova in compagnia della Capitaneria di Porto? Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese una vita condizionata | “Qualsiasi scelta…”

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli passati, già da qualche settimana Alessandro Borghese ha ripreso in toto le registrazioni della nuova stagione di 4 Ristoranti che avremo modo di vedere in onda su Sky prossimamente.

Lo chef Borghese, infatti, nel corso delle settimane ha sempre mostrato il set delle città nelle quali si è recato per le registrazioni, ma cercando di stare sempre molto attento agli spoiler facendo scattare così anche la curiosità dei fan, ponendo poi numerose domande nella sua pagina Instagram.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica nel corso delle ultime ore troviamo proprio la pubblicazione di alcuni video che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina social e che sono stati realizzati proprio sul nuovo set scelto appositamente per il programma di 4 Ristoranti. A incuriosire il popolo del web, però, troviamo la presenza di alcuni marinai della Capitaneria di Porto.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese coccole culinarie | Ciò che desidera davvero lo chef

Alessandro Borghese panico a 4 Ristoranti | Il racconto dello chef

Osservando molto attentamente le Instagram Stories condivise da Alessandro Borghese, è possibile udire come lo chef rivelare come attualmente si trovi nella città di Termoli per lo show di casa Sky, ma il tutto non finisce qui.

Il video in questione, inoltre, sembrerebbe essere anche l’occasione perfetta per un piccolo spoiler riservato per i fan, dato che qui lo chef ha raccontato poi di trovarsi presso il porto dei Termoli dove ad aspettarlo c’erano appunto dei rappresentanti della Marina Militare ma… niente panico! Lo chef è stato fatto salire in barca per un’esclusione in loro compagnia e che, con molta probabilità, avremo modo di vedere durante la messa in onda della nuova stagione di 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese panico 4 Ristoranti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese è tornato e lo ha fatto alla grande

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

40 minuti ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

1 ora ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

2 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

3 ore ago