Momento di grande paura per Alessandro Borghese, in equilibrio durante una scalata che ha lasciato anche i fan con il fiato sospeso.
Alessandro Borghese torna a essere protagonista della scena e la sua foto sui social in men che non si dica lascia i fan senza parole. Riflettori puntati sullo chef che, ancora una volta, lascia i fan con il fiato sospeso.
Piccolo momento di paura coloro che hanno guardo lo chef e che, almeno all’apparenza, l’hanno visto in un momento critico con tanto di equilibrio traballante.
La foto in questione è stata scatta in un posto particolare e a quanto pare anche molto caro allo chef, che gli permette di essere così faccia a faccia con un’altra sua grande passione… ovvero quella per il vino. Nello scatto in questione, infatti, è possibile vedere Alessandro Borghese impegnato in un’arrampicata su una parete fatta interamente da bottiglie di vino!
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese va in scena | Lo chef colpisce ancora
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei social troviamo una delle ultime foto che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram, scatenando i fan che in un primo momento hanno guardato l’immagine anche con un pizzico in paura a causa del messaggio: “Non guardare giù”.
L’immagine postata da Alessandro Borghese, altro non è che uno scatto ironico realizzato in una bellissima cantina dove lo chef simula un’arrampicata… probabilmente alla ricerca del vino perfetto in vista di un’occasione speciale che lo chef sta già organizzando? Non resta che attendere la pubblicazione di un nuovo post per scoprire se sarà effettivamente così e quale vino, quindi, ha scelto durante la sua scalata.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese come uno showman in cucina | Ecco la verità
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
L'antipasto perfetto per le feste sono questi panzerotti croccanti, uno tira l'altro: te li rubano…
Ho già tutto programmato per le festività natalizie, e questo comprende anche la preparazione dei…
Con la ricetta del polpettone vegetariano vado sul sicuro: a Natale accontento tutti e piace…
I finocchi sembrano un contorno sciapo e invece se li friggi così diventano la ricetta…
Il brodo di carne non può mancare a Natale, ricetta base che ti salverà spesso,…
Durante questo periodo dell’anno siamo tutti intenti a preparare regali fatti in casa, come nel…