Alessandro Borghese è uno dei cuochi più amati della tv ma, attenzione… perché lo chef ha spiegato anche di sentirsi in parte uno showman. Ecco perché.

Alessandro Borghese showman in cucina - RicettaSprint
Alessandro Borghese showman in cucina – RicettaSprint

Sono trascorsi pochissimi giorni dall’avvio della nuova avventura televisiva per Alessandro Borghese e che lo vede al fianco di Mara Maionchi e Frank Matano. Una vera e propria sfida che, a giudicare dai commenti dei fan, ha riscosso un grandissimo successo e feedback positivi da parte dei fan dello chef che hanno commentato la messa in onda di Games of Talent.

A raccontare l’avvio della nuova avventura in questione, infatti, è stato lo stesso Alessandro Borghese che a Vanity Fair ha dichiarato: “È stato divertentissimo, anche se avevo un sacco di timori prima. La cosa bella è che sono ritornato a Roma, la città in cui ho vissuto da ragazzino fino a quando non sono partito per lavorare nella cucina delle navi da crociara”. Inoltre: “Dopo tanti anni in un clima on the road come 4 Ristoranti, è stato bello cimentarmi in una grande produzione con tantissime persone e tantissime luci”.

Alessandro Borghese showman in cucina - RicettaSprint
Alessandro Borghese showman in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese , prima e dopo | Ecco come è cambiato lo chef

Alessandro Borghese come uno showman | “Deve avere…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo di nuovo Alessandro Borghese che ha deciso così di lasciarsi andare ad una confessione circa la sua carriera da chef.

In particolar modo, il conduttore di casa Sky ha parlato così della sua carriera nel momento della ristorazione al magazine sopracitato: “Il cuoco, di per sé, è un po’ showman. Deve avere un ego sostenuto perché è un mestiere che necessita un carattere e una stabilità tali da dirigere il mondo della cucina”. Lo chef Borghese, dunque, parlando di sé stesso ha poi concluso rivelando: “Sono una persona molto autoironica, umile sotto un certo profilo: è stato tutto molto graduale, ho avuto il tempo di sedimentare e ragionare su ogni mio passo”.

Alessandro Borghese showman in cucina - RicettaSprint
Alessandro Borghese showman in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Alessandro Borghese? Spero mi inviti” | Il messaggio recapitato allo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.