Alessandro Borghese ha deciso di rompere il silenzio e parlare così del suo timore prima della messa in onda del programma Game of Talent. Ecco la sua confessione.

Alessandro Borghese timore - RicettaSprint
Alessandro Borghese timore – RicettaSprint

Come abbiamo avuto modo di spiegate anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, da pochissimi giorni ha ufficialmente preso il via il nuovo programma di TV8 Game of Talent e che sta permettendo al pubblico di conoscere Alessandro Borghese in una veste diversa… lontano dalla cucina. Una vera e propria sfida per lo chef che si trova alle prese con uno show nuovo, che per la prima volta lo vede lontano dalla cucina e non solo. Una prova che Alessandro Borghese ha davvero superato in modo positivo, lasciando a bocca aperta il pubblico.

Prima di mettersi in gioco, però, i timori e dubbi per lo chef non sono mancati, così come lo stesso Alessandro Borghese ha rivelato in occasione di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair nel corso degli ultimi giorni.

Alessandro Borghese timore - RicettaSprint
Alessandro Borghese timore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese come uno showman in cucina | Ecco la verità

Alessandro Borghese , la paura prima della messa in onda | La confessione dello chef

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una piccola confessione fatta da Alessandro Borghese a Vanity Fair, qui dove ha confessato quale fosse il suo timore in vista dell’avventura a Games of Talent. In particolar modo, ecco che lo chef parando dei suoi timori prima della messa in onda ha dichiarato: “Di fare delle figure di merda, di non essere adatto ad un prodotto di questo genere. C’erano delle aspettative diverse da parte della rete, anche se la presenza di professionisti come Mara e Frank, che fanno questo lavoro da più tempo, ha senz’altro aiutato…”.

Successivamente, il giornalista del magazine gli ha anche chiesto quale fosse il suo modello di ‘conduttore’ da seguite nella sua avventura lavorativa. Anche in questo caso la risposta dello chef è stata diretta: “No. Non ho un conduttore pigmalioneo o mentore. Sarà che guardo poca tv: ne faccio tanta, ma ne guardo poca. È che sto tutto il tempo in cucina, e lì non posso metterla”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tuona sul web: “Lavorando a ritmi pazzeschi”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.