Alessandro Borghese cucina e mascherina - RicettaSprint
Alessandro Borghese cucina e mascherina – RicettaSprint

Alessandro Borghese torna a raccontarsi in foto al popolo del web tra cucina e mascherina, la nuova faccia della ristorazione cambiata ai tempi da quando il Coronavirus è entrato a far parte della quotidianità degli italiani. Ecco cosa accade nella cucina de Il Lusso della semplicità.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese agguato alle spalle | “Mi è sembrato…”

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di altri articoli, nel corso del 2020 abbiamo avuto modo di vedere come il mondo della ristorazione sia profondamente cambiato da ogni punto vista, sempre soggetto a restrizioni, orari di apertura e chiusura al pubblico, oltre che chiusure definitive nel momento in cui la cura dei contagi ha ripreso a risalire. Un tema sul quale si è espresso più volte anche Alessandro Borghese, incitando a maggiori controlli al fine di permettere a coloro che lavorano appunto nel settore della ristorazione di poter riprendere con l’apertura dei propri locali nel rispetto delle regole.

Da qualche giorno a questa parte la regione della Lombardia è tornata a essere in zona gialla, e quindi chef e ristoratori sono tornati nelle loro cucine pronti ad accogliere i clienti fino alle 18:00, orario di apertura massima consentita, e Alessandro Borghese di certo non poteva assolutamente mancare a tale appuntamento.

Alessandro Borghese cucina e mascherina - RicettaSprint
Alessandro Borghese cucina e mascherina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese faccia da musica rock | La musica in cucina

Alessandro Borghese cucina e mascherina | Ancora una volta un nuovo inizio

Ebbene sì, per Alessandro Borghese è arrivato il tempo di ricominciare ancora una volta e da ciò che per lui ha sempre rappresentato il suo mondo, ovvero la cucina del ristorante Il Lusso della Semplicità nato anni fa da un grande sogno dello chef.

La possibilità di ripartire per tutti gli chef, come nel caso di Alessandro Borghese rappresentata una grande opportunità per rilanciare i loro ristoranti, intraprendere un nuovo cammino e adattarsi così ancora una volta a quelle che sono le norme di contenimento dei contagi da Coronavirus.

Lo chef Borghese, dunque, è tornato nel suo mondo come lui stesso racconta nella profilo Instagram ufficiale dove ha condiviso una foto che lo mostra in azione nella realizzazione di un piatto che poco dopo verrà servito. Lo scatto in questione rappresenta in toto non la ripartenza de Il Lusso della Semplicità, ma anche di un settore come quello della ristorazione che come tanti altri ha dovuto subire varie restrizioni.

Adesso, dunque, non bisogna fare altro che attendere e vedere quale sarà la seconda mossa che Alessandro Borghese metterà in atto adesso che il suo ristorante ha finalmente riaperto le porte al pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “sognando California” | Il vero amore con Wilma

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.