Alessandro Borghese torna a parlare del figlio avuto diversi anni fa, prima di incontrare Wilma. Come è diventato oggi il figlio dello chef? 

Non è la prima volta che nel mirino dell’attenzione del web troviamo Alessandro Borghese e il figlio nato da una passata relazione, anche perché lo chef non ha mani nascosto questo aspetto del suo passato, parlando sempre a vele spiegate del giovane quando se ne palesasse l’occasione.

Alessandro Borghese figlio come è diventato - RicettaSprint
Alessandro Borghese figlio come è diventato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Dramma a Bake Off Italia, i giudici dello show sconvolti dalla notizia

Oggi il figlio di Alessandro Borghese è un giovane uomo, e lo chef torna a rompere il silenzio su questo tassello della sua vita che pone nuovamente il giovane sotto i riflettori dei media italiani. Ecco cosa sta succedendo.

Nuova rivelazione shock per Alessandro Borghese

Nel corso degli anni Alessandro Borghese ha raccontato parte della sua bellissima vita al fianco della moglie Wilma Oliviero, che gli ha permesso di diventare padre di Alexandra e Arizona, eppure lo chef già in passato era diventato padre… anche se non ha potuto vivere a pieno questa immensa gioia.

Il primogenito dello chef Borghese è nata da una relazione non ufficiale avuta in passato, a seguito della quale è venuto al mondo un figlio del quale non si conosce assolutamente nulla ma che, nonostante tutto, il cuoco e conduttore segue nella crescita anche se semplicemente da lontano e quindi da un punto di vista economico e legale. Il tutto non finisce qui.

Alessandro Borghese figlio come è diventato - RicettaSprint
Alessandro Borghese figlio come è diventato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi senza freni: è successo tutto durante le sue vacanze con Fabio Caressa

Come è diventato oggi il figlio dello chef?

In questi anni Alessandro Borghese non ha mai avuto modo di conoscere e incontrare il figlio, che ad oggi è diventato un giovane uomo quasi vicino alla maggiore età. Un lungo segreto che vige attorno alla vita del ragazzo che non vive in Italia, ma del quale Borghese è tornato a parlare apertamente.

Alessandro Borghese, infatti, così come reso noto da Cook del Corriere della Sera, ha aperto le porte del suo cuore e della sua casa al giovane… una dichiarazione che sembrerebbe essere un vero e proprio annuncio a vele spiegate rivolte al giovane: “Una situazione molto delicata: appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo ma non ne ho mai avuto l’opportunità, non me lo permettono. Ormai è grande”.

Alessandro Borghese figlio come è diventato - RicettaSprint
Alessandro Borghese figlio come è diventato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, gli occhi dell’amore: “Bello e romantico”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.