Alessandro+Borghese+%26%238220%3BSei+solo+chiacchiere%26%238221%3B+%7C+La+frecciatina+dello+chef+pietrifica+i+fan
ricettasprint
/alessandro-borghese-sei-solo-chiacchiere-frecciatina/amp/
News

Alessandro Borghese “Sei solo chiacchiere” | La frecciatina dello chef pietrifica i fan

Alessandro Borghese continua ad essere il protagonista indiscusso della scena dei media italiani, questa volta a far discutere è una frecciatina che lo chef ha lanciato sui social: “Sei solo chiacchiere e…”

Il successo riscosso negli anni da Alessandro Borghese è sempre stato definito sorprendente, considerato ad oggi uno degli chef più amati della nazione e che molti fan avrebbero visto eccellentemente anche nel campo della recitazione seguendo così le orme di mamma Barbara Bouchet.

Alessandro Borghese tutto chiacchiere – RicettaSprint

Il cuoco ad oggi ha trovato la sua dimensione lavorativa in quella che era la passione che fin da piccolo ha coltivato insieme al padre, editando da lui anche l’ironia che l’ha sempre contraddistinto… motivo per cui la frecciatina lanciata sui social in un primo momento a sorpresa e fan, svegliamo insieme perché.

Lo chef Borghese lascia perplessi i fan

Ebbene sì, nel web in queste ore troviamo nuovamente Alessandro Borghese che sui social network è annoverato come una vera e propria superstar con al suo seguito ben oltre un milione di follower che ogni giorno seguono il suo profilo.

Nel voi corso degli anni i fan dello chef hanno imparato a sentirsi parte integrante di quella che è la sua carriera, il racconto della cucina e anche vari progetti lavorativi intrapresi e tutti annunciati nella sua pagina web ufficiale. Sulla base di tale motivazione, infatti, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto in parte provocatoria è che di fronte ad una prima lettura ha lasciato senza parole i fan di Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese tutto chiacchiere – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> McDonald nei guai: i ladri portano via un bottino da capogiro

“Sei tutto chiacchiere”

Alessandro Borghese, dunque, colpisce ancora pane senso positivo del termine e lascia perplessi i fan che hanno avuto modo di osservare molto attentamente l’ultima foto condivisa sui social network, la quale mette in risalto la bellezza di alcuni dolci tipici delle tradizioni carnevalesche italiana… così buoni tanto da volerli mangiare tempestivamente.

A strappare un sorriso al web è stata l’originalità della frase di commento che accompagna la foto in questione dove è possibile vedere Alessandro borghese con un’espressione insolita, la quale fa da sfondo alla seguente frase: Sei tutto chiacchiere e castagnole!… e a giudicare dall’immagine proposta la risposta giusta da dare potrebbe essere nella seguente: “Che fortuna!”.

Alessandro Borghese tutto chiacchiere – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Alessandro Borghese, avete mai visto il fratello? Incredibile, sembrano quasi gemelli

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Ho fatto una vellutata troppo liquida ma l’ho resa più densa in questo modo, problema risolto

La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…

17 minuti ago
  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

47 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

1 ora ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

2 ore ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

3 ore ago