Notizia bomba, Alessandro Borghese è davvero pronto a sostituire Mac Giusti? Ecco cosa sta succedendo davvero.

L’ultimo anno è stato davvero molto importante per Alessandro Borghese che ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti lavorativi che gli hanno permesso di conquisterà la scena in vari campi.

Alessandro borghese sostituisce Max Giusti - RicettaSprint
Alessandro borghese sostituisce Max Giusti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Altro che trofie al pesto ecco come le potete preparare di altrettanto squisite

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, però, troviamo una notizia che ha lasciato senza parole i fan dello chef, dato che ben presto potrebbero prendere il posto del noto conduttore televisivo sulle scende di TV8.

Una nuova avventura per lo chef Borghese

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente lo chef Alessandro Borghese e le grandi novità che riguardano la sua carriera nel mondo della televisione.

Nel corso delle ultime settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere lo chef impegnato nella conduzione del programma Alessandro Celebrity Chef, con concorrenti personaggi famosi che hanno tentato di dirigere la cucina del ristorante Il Lusso della Semplicità, ma ben altre cose potrebbero cambiate per Alessandro Borghese in vista anche di una nuova avventura.

Alessandro borghese sostituisce Max Giusti - RicettaSprint
Alessandro borghese sostituisce Max Giusti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Come fare delle buonissime tigelle tipiche della cucina romagnola

Alessandro Borghese ‘sostituisce’ Max Giusti?

È questo il nuovo rumors che interessa Alessandro Borghese in vista della nuova stagione televisiva e palinsesto di casa Sky 2022/2023. Recentemente, dunque, il programma sopracitato ha ‘sostituito’ il format condotto da Max Giusti Guess My Age. Il successo riscosso dallo show condotto dallo chef ha fatto ben pensare ad un possibile cambiamento nella programmazione invernale, anche se su questo punto di vista a intervenire è stato proprio Max Giusti.

Durante una lunga intervista rilasciata a TVBlog, il conduttore ha fatto la seguente precisazione e dichiarazione sulle sorti del programma: La verità è che Guess My Age è stato sospeso per testare Celebrity Chef di Alessandro Borghese, che mi pare stia andando bene. Siamo partiti molto bene, abbiamo avuto una flessione nella parte centrale, ma abbiamo chiuso bene. E tutto prima dei nuovi rilevamenti Auditel”.

Max Giusti, infine, circa il lavoro fatto a TV8 come conduttore dello show in questione ha concluso rivelando: “L’avventura è stata entusiasmante, ho fatto 145 puntate, mi sono molto divertito, per davvero. Il programma l’ho sentito mio, mi sembra di aver fatto un bel lavoro”. Infine: “Non ho contratti in esclusiva. Per il mio futuro tv sarà molto importante questo nuovo ciclo di puntate di Boss in Incognito. Con la Rai ci siamo detti che su Rai2 c’è posto per me, ma bisogna andare per step. Dopo Boss in Incognito il percorso verrà naturale”.

Alessandro borghese sostituisce Max Giusti - RicettaSprint
Alessandro borghese sostituisce Max Giusti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Crespelle con miele e marmellata, veloce e golosa ricettina da gustare in ogni momento della giornata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.