Andrea Mainardi gran sorpresa – RicettaSprint

Una nuova settimana comincia per È sempre mezzogiorno all’insegna delle grandi sorprese dato che avremo modo di vedere Andrea Mainardi di nuovo al fianco di Antonella Clerici. Lo avevamo auspicato durante la pubblicazione di un precedente articolo, e adesso ecco che arriva finalmente il grande annuncio.

Il nuovo programma È sempre mezzogiorno si sta rivelando una vera e propria sorpresa per i fan di Antonella Clerici che sentivano la sua mancanza in televisione, soprattutto nella fascia quotidiana dedicata ai programmi che vanno in onda prima di mezzogiorno.

La conduttrice ha già avuto moto di accogliere nello show quotidiano alcune vecchie leve del programma de La Prova del Cuoco ma, un po’ tutti i fan, si chiedevano se mai avrebbero avuto modo di vedere tornare sulle scene anche personaggi come appunto Andrea Mainardi.

Già nei mesi scorsi, non a caso, si parlava di un possibile ritorno di Andrea Mainardi al fianco di Antonella Clerici anche se come ospite ed ecco che, finalmente, arriva il messaggio da parte della conduttrice nel suo profilo Instagram e che riguarda appunto la reunion dello chef e di colei che per certi versi ha fatto in modo che il mondo dei coking show lo accogliesse con grande affetto.

Andrea Mainardi gran sorpresa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi modalità casaro | L’importante scelta del formaggio

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi tampone Covid-19 | Il referto online | Foto

Andrea Mainardi gran sorpresa | Lo chef a È sempre mezzogiorno

Ebbene sì, ancora una Antonella Clerici in queste poche settimane di messa in onda del programma È sempre mezzogiorno ha raggiunto un grandissimo successo grazie anche all’unione perfetta tra televisione e personaggi provenienti dal mondo del web, come appunto Fulvio Marino che ogni giorno è al suo fianco, Lorenzo Biagiarelli nonché compagno di Selvaggia Lucarelli ma anche famoso food blogger e influencer su Instagram.

Il tutto, comunque sia, non finisce mica qui dato che Antonella Clerici ha trovato il modo perfetto per stupire i suoi fan pronta ad ospitare in studio anche Andrea Mainardi, come lo stesso annunciato ai suoi fan dando loro appuntamento oggi in occasione della messa in onda della prima puntata della settimana di È sempre mezzogiorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#unsolotavolo in trasferta, in tutta Italia! Avere il camino in cucina è da sempre uno dei miei grandi sogni. A parte l’atmosfera che crea, con il primo freschino scalda anima e cuore; e poi cucinare sul fuoco, sulla brace crea un appagamento unico. Adesso periodo di castagne… le lavate bene, fate un taglietto per non farle scoppiare e poi nella famosa padella coi buchi: i più fortunati sulla brace, altri, come me, sul fornello. A fine cottura una spruzzatina di vino rosso, le chiudete in un sacchetto tipo quello del pane per un paio di minuti e poi… ciaone. In questa foto, Cena a domicilio, portiamo tutto noi, Mainardi a casa tua! #unsolotavolo anche in trasferta💪🏻 Ps. Sulla brace ho scottato velocemente le capesante, cotte precedentemente in cbt, che ho servito con finocchi, arance e aceto balsamico stravecchio, una punta di miele di castagno e pepe rosa. E nell’angolo spuntano delle focaccine preparate con il grano arso… 😋👨🏼‍🍳❤️ [email protected]

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial) in data: 10 Ott 2020 alle ore 5:15 PDT

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi primo giorno di scuola | Lo chef verso la normalità

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi | Cucina anche in vacanza | Ricetta speciale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.