Andrea Mainardi l'inganno dell'abito - RicettaSprint
Andrea Mainardi l’inganno dell’abito – RicettaSprint

Il nuovo anno sarà pieno di sfide e collaborazioni per Andrea Mainardi, pronto a mettersi in gioco in progetti che rivelerà man mano nel corso dei mesi. Lo chef in queste ore ha condiviso una foto dove ha colto l’occasione per parlare dell’inganno del vestito… ma il tutto non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi nodo allo stomaco | Officina chiusa

Nel corso dei mesi Andrea Mainardi è sempre sceso in campo per parlare del modo in cui anche il suo lavoro sia cambiato, e come lo chef abbia anche preso delle decisioni molto importanti che riguardano anche il percorso lavorativo. Non a caso, è stato lo stesso Mainardi in varie occasioni a presentar i progetti avviati nel suo laboratorio, come successo durante le festività natalizie con la produzione di panettoni artigianali e non solo.

Solo qualche settimana fa Andrea Mainardi ha annunciato al web il cambio location per il suo ristorante, un passo importante che per lui è arrivato 14 anni dopo dall’apertura come lui stesso ha raccontato sui social attraverso la pubblicazione di un post: “Certo dopo anni passati qui dentro, un nodo allo stomaco ce l’ho, non posso negarlo ma la vita continua come i progetti e gli obiettivi. Cara vecchia officina cucina, sempre insieme, non ti lascio, cambiamo solo casa”.

Andrea Mainardi l'inganno dell'abito - RicettaSprint
Andrea Mainardi l’inganno dell’abito – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi colazione proteica e amore | La ricetta segreta

Andrea Mainardi l’inganno dell’abito | Cosa bolle in pentola per lo chef?

I prossimi mesi, dunque, saranno molto importanti per Andrea Mainardi mettendosi in gioco in nuovi progetti che, come spiegato in precedenza, avremo modo di conoscere solo con il passare del tempo. Il 2021 si prospetta un anno davvero rivoluzionario per lo chef avendo già avviato i lavori in stretta collaborazione con altri due volti noti del panorama culinario italiano, famosi anche sui social. Ecco di chi si tratta.

A catturare l’attenzione del web in queste ore, troviamo la pubblicazione di una nuova foto nel profilo social di Andrea Mainardi nel quale lo chef posa insieme ai colleghi e chef di successo Andrea Berton e Daniele Fabris per un qualcosa di assolutamente misterioso. Non a caso, nel post in questione è possibile leggere: “Riunioni. Chi avrà cucinato oggi? Non fatevi ingannare dalla divisa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial)

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi la polemica sui social | La furia del web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.