Anna Moroni ancora una volta lascia senza parole i suoi fan con dei consigli per una cena perfetta e deliziosa, ecco a voi la ricetta dei peperoni ripieni.
Fin da subito i soldi in campo televisivo, Anna Moroni diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della cucina e coloro che amano realizzare piatti caserecce tipici della tradizione culinaria italiana.
LEGGI ANCHE -> “Piattino della condivisione” la nuova trovata nei ristoranti | Il commento di Selvaggia Lucarelli
Recentemente a riscuotere un grandissimo successo è stata la ricetta della caponata alla palermitana presentata dalla cuoca sui social network, ricetta che a sua volta aveva ereditato da una cara amica di Palermo liberato i trucchi più succulenti nel piatto siciliano. Adesso è il turno dei peperoni ripieni e la sua ricetta è davvero semplicissima, ma ricca di grande gusto.
Come abbiamo avuto modo di spiegare l’inizio del nostro articolo, Anna Moroni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della cucina italiana e coloro che vogliono realizzare i piatti tipici della tradizione con delle ricette semplici ma gustose.
Non a caso, la ricetta dei suoi peperoni ripieni è un piatto unico che può essere servito a pranzo oppure presentato a cena. Inoltre, è semplice da realizzare è la cara Anna Moroni dalla sua parola di ottima riuscita del gatto con i peperoni che saranno altamente digeribili sfatando falsi miti. Ecco di seguito la ricetta per 4 persone:
LEGGI ANCHE -> Padelle antiaderenti rovinate? Ecco come ripristinare lo strato danneggiato
La prima cosa da fare per preparare i nostri peperoni ripieni e quella di lavarli, togliere la carota e svuotarli dei semi per metterli giù. Successivamente passate a tagliare il pane a tocchetti è passata in padella per testarlo.
Dopodiché possiamo procedere a mettere i nostri tocchetti di pane all’interno di una ciotola al quale andremo a giugno tagliate a pezzi, l’uva passa, i capperi, le erbette e le cipolle fatte a fettine sottili e stufate in precedenza.una volta che abbiamo amalgamato il tutto possiamo andare a riempire i nostri cani.
La cottura si articola in due fasi, inizialmente andate a rosolarli in padella per qualche minuto con un cucchiaio d’olio, poi metteteli in parlamento a 30 minuti per 180 gradi e così saranno belli pronti da servire in tavola.
LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia felice annuncio | La bella notizia che lascia senza parole i fan
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…