Anna+Moroni+in+lacrime+davanti+le+telecamere+%7C+Ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
ricettasprint
/anna-moroni-lacrime-telecamere/amp/
News

Anna Moroni in lacrime davanti le telecamere | Ecco cos’è successo

Momento di grande commozione per Anna Morini che si lascia andare alle lacrime davanti le telecamere. La cuoca della tv torna al fianco di una persona molto speciale per lei.

Anna Moroni in lacrime – RicettaSprint

La magia del Natale vede come indiscussa protagonista Anna Moroni che nel corso delle ultime ore è stata l’autrice di une bellissima sorpresa davanti le telecamere.

L’immensa gioia è stata incontenibile per la cuoca della tv e anche per il pubblico televisivo che ha assistito a quanto successo. Anna Moroni, infatti, torna al fianco di Antonella Clerici, in onda su È sempre mezzogiorno.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni torna in tv? L’indiscrezione di Antonella Clerici in diretta

L’urlo a squarcia gola in diretta tv

Puntata movimentata e ricca di emozioni per il coking show di Rai 1, qui dove i vari personaggi hanno festeggiato il compleanno della conduttrice in grande stile… il tutto, fin quando non è arrivato un bellissimo colpo di scena.

Anna Moroni in lacrime – RicettaSprint

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante la diretta nel programma di È sempre mezzogiorno il pubblico ha potuto assistere a grandissime emozioni, vissute da Antonella Clerici che ha ricevuto una bellissima e inaspettata sorpresa negli studi dello show.

Qui, dopo mesi di attesa, è tornata proprio Anna Moroni… una sorpresa accolta con un urlo di gioia e anche molta commozione.

Lacrime davanti le telecamere per Anna Moroni

Ebbene sì, Antonella Clerici si lascia andare a un momento di grande e profonda commozione per la conduttrice e Anna Moroni, con tanto di lacrime davanti le telecamere per entrambe.

Anna Moroni, quindi, con la complicità della redazione del programma ha messo i atto una bellissima sorpresa che ha sciolto in lacrime la cuoca e Antonella Clerici che ha così commentato tutto: “Ma sei venuta su per me? Ma dove l’avete nascosta l’Annina? Che piacere vederti, non immaginavo minimamente che tu venissi qui. Stamattina mi ha mandato un messaggio di auguri, per come è lei, un po’ frettolosi… di solito mi chiama e ho pensato: che strano che non mi chiami. Non l’ha fatto perché aveva paura perché, lei che è una chiacchierona come me, abbiamo nel cuore abbiamo nella bocca, succede che parlami e che ci diciamo le cose”.

Anna Moroni in lacrime – RicettaSprint

La cuoca, fiera di aver raggiunto l’obiettiva, dopo un nuovo ed emozionante abbraccio ha concluso rivelando: “Infatti, sono stata zitta zitta, ma ti ho mandato una foto dei bei tempi passati”.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni | Sorpresa in Sardegna | Cucina per due ospiti speciali

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

5 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

6 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

6 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

7 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

7 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

8 ore ago