Rivelazione incredibile fatta da Anna Moroni nel corso delle ultime ore, una delicata operazione alla testa ha fatto tempere per la sua salute e il dramma del coma viene rivelato solo oggi.

Durante gli anni di collaborazione in campo televisivo ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla vita privata, scegliendo con molta cura e attenzione quali fossero i fatti da condividere con il pubblico e quali tenere per sé.

Anna Moroni operata alla testa in coma - RicettaSprint
Anna Moroni operata alla testa in coma – RicettaSprint

Durant la nuova collaborazione con Caterina Balivo, però, qualcosa è cambiata e molto spesso, ospite de La Volta Buona, la cuoca amatissima dal pubblico italiano si è ritrovata a condividere molte cose del suo privato, come il racconto della delicata operazione subita non molto tempo fa e per la quale ha temuto non poco per la sua vita.

Anna Moroni operata alla testa: il dramma della cuoca

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Anna Moroni è sempre stata una delle cuoche più amate in campo televisivo e social, ecco perché la partecipazione a La Volta Buona al fianco di Catarina Balivo è ormai un appuntamento imperdibile anche solo per ascoltare i suoi consigli culinari.

Nel frattempo, però, la partecipazione al programma è stata l’occasione perfetta di per parlare anche di alcuni fatti riguardanti la vita privata che nessuno a oggi conosceva. Davanti le telecamere la Moroni ha rivelato di esser stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento alla testa a seguito di una rovinosa caduta avvenuta in casa, sottovalutata in un primo momento… ma a causa della quale è stata ricoverata anche in terapia intensiva.

“Stavo per finire in coma”

Con profondo sgomento di tutti i presenti e del pubblico collegato in diretta con il programma La Volta Buona, Anna Moroni ha deciso di rompere il silenzio e parlare così della sua disavventura: “Ero andata a un supermercato vicino casa , mentre passavo dall’ingresso, però, le porte si sono chiuse e sono caduta. Mi ero fatta un piccolo bozzetto alla testa, allora avevo chiamato il medico ma lui mi aveva rassicurata“.

Successivamente, però, sono arrivati ben altri malesseri come mal di testa, giramenti e non solo, motivo per cui anche il medico stesso ha preferito procedere con dei controlli di routine per verificare che la Moroni stesse bene. La mattina dopo, spiega Anna Moroni, così come riferisce anche l’AdnKrons, ha effettuato una risonanza magnetica e alle 18:00 dello stesso giorno è stata operata alla testa. Un brutto momento che, fortunatamente si è risolto nell’immediato: “Avevo un ematoma. Stavo per finire in coma. Sono stata in terapia intensiva per una notte e sono tornata a casa, e ho cominciato subito a cucinare“.