In questi ultimi anni, Anna Moroni è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di cucina e non solo, ma nel momento in cui ha cominciato a parlare a cuore aperto della sua vita, ciò che ha lasciato senza parole è rappresentato proprio dal racconto straziante di qualcosa che nemmeno i fan sapevano.

Ebbene sì, ancora una volta Anna Moroni torna a essere una delle protagoniste indiscusse della scena, e lo fa attraverso una rivelazione sul suo privato che scuote tutti coloro che hanno assistito all’evento.

Anna Moroni racconti sono morta - RicettaSprint
Anna Moroni racconti sono morta – RicettaSprint

Anna Moroni rivela di essersi sentitamorta”, ma questo perché il dolore che ha provato in quel preciso istante è stato talmente forte da credere che la sua vita fosse finita lì… in quel momento, per sempre.

Anna Moroni: il racconto a cuore aperto che sconvolge

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo Anna Moroni, ma questa volta per un racconto che non è passato in alcun modo inosservato, fatto davanti alle telecamere: ha parlato di qualcosa che ha scosso così tanto il suo quotidiano da porla davanti a un dolore immenso, che non credeva possibile. Un dolore così forte da colpirla non soltanto come donna, ma soprattutto come madre.

In particolar modo, infatti, l’attenzione si sposta sul figlio della cuoca, Alessandro, che purtroppo ha vissuto un momento davvero molto delicato della sua vita a causa di problemi di salute.

“Sono morta”

Durante una lunga intervista rilasciata al programma La volta buona, condotto da Caterina Balivo, dove spesso è tra gli ospiti fissi, Anna Moroni ha parlato proprio del figlio. Il tutto è avvenuto lo scorso anno, quando, a cuore aperto davanti alle telecamere, ha raccontato che Alessandro aveva avuto un particolare problema di salute: “Ora farà 62 anni, tre anni fa ha avuto un ictus emorragico”.

La confessione straziante fatta da Anna Moroni, poi, è stata accompagnata da un altro commento ricco di dolore, che non è potuto passare inosservato: “Io sono morta dal dolore, Loré”.

Fortunatamente, però, i problemi del figlio sembrerebbero ormai archiviati e Anna Moroni è tornata a vivere un quotidiano più sereno, diventando l’esempio lampante di quanto una madre riesca a convivere con paura e dolore, nonostante tutto, cercando di dare forza al proprio figlio. Un brutto capitolo della vita della cuoca che, per fortuna, sembrerebbe ormai alle spalle.