Paura per Anna Moroni, una rovinosa caduta l’ha messa in seria difficoltà: ecco cosa è successo di preciso.
Nel momento in cui facciamo riferimento ad Anna Moroni, infatti, è necessario ricordare che parliamo di una delle cuoche più amate della televisione italiana, nonché personaggio di successo anche sui social.
Non a caso, quando Anna Moroni viene invitata in qualunque trasmissione televisiva riscuote sempre un grandissimo successo, trattandosi di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di cucina che sanno già di poter fare affidamento sui suoi pratici consigli e racconti. Il tutto, però, non finisce di certo qui, perché recentemente è accaduto qualcosa che ha lasciato il pubblico senza parole, in uno stato di preoccupazione.
Chi segue Anna Moroni anche attraverso i social, sa benissimo che la cuoca, nel corso degli ultimi mesi, è stata spesso ospite nel salotto di Caterina Balivo, insieme ad altri ospiti fissi. Qui, la cuoca ha avuto modo di parlare ampiamente dei suoi progetti lavorativi, ma anche della propria vita privata, facendo persino delle confidenze legate a un episodio che l’ha fatta temere seriamente per sé stessa.
Una confessione arrivata in modo del tutto inaspettato, legata a una rovinosa caduta per la quale ha temuto seriamente per la propria salute, tanto da essere costretta a sottoporsi a un delicato intervento.
Durante una delle puntate di dicembre de La Volta Buona, condotta da Caterina Balivo, Anna Moroni ha raccontato di aver avuto un brutto incidente mentre si trovava al supermercato: “Si sono chiuse le porte e sono caduta”.
Nell’immediato, la cuoca ha pensato che non fosse un incidente così grave, ma successivamente, notando alcuni malesseri, ha preferito contattare il suo medico: “Avevo un bozzetto, ho chiamato il mio medico e mi ha detto che se non avevo nausea o mal di testa non dovevo fare niente”. I sintomi, però, sono arrivati poco dopo, soprattutto il mal di testa, motivo per cui anche il medico di base ha consigliato ad Anna Moroni di effettuare una risonanza: “Ho chiamato la clinica, sono andata la mattina alle 11 per l’esame e alle sei di pomeriggio mi hanno operato”. L’intervento, infatti, si è reso necessario poiché alla cuoca è stato riscontrato un ematoma che avrebbe potuto portarla al coma.
Fortunatamente, però, tutto si è risolto per il meglio per Anna Moroni, che è tornata subito in forma e pronta a rimettersi in gioco con tutti i suoi progetti.
Uno dei doci che amo di più al mondo, senza ombra di dubbio, è questa…
Base pallida, cuore perfetto e quella sensazione di “crudo” sotto che rovina tutto: se la…
Hai presente quella soddisfazione quando apri il forno e la torta è alta, gonfia, perfetta?…
La torta margherita al cacao è la versione più semplice e furba del classico dolce…
Dopo le feste il torrone avanza quasi sempre: duro, dolcissimo e spesso dimenticato in dispensa.…
La cioccolata calda non è solo un piacere da concedersi nei giorni di sgarro: esiste…