Colpo di scena per Anna Moroni, la cuoca torna in casa Rai ma lontana da Antonella Clerici, uno scaccomatto incredibile che sta lasciando i fan senza parole.

Durante gli ultimi abbiamo avuto modo di vedere come Anna Moroni abbia intrapreso numerosi progetti lavorativi in campo televisivo, ma sempre e comunque lontana da Antonella Clerici nonostante sia stata spesso ospite dello show È sempre mezzogiorno al fianco della conduttrice.

Anna Moroni scaccomatto Antonella Clerici - RicettaSprint
Anna Moroni scaccomatto Antonella Clerici – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi disturbata di primo mattino, quello che avviene alla gieffina è pazzesco

In queste ultime ore, però, a fare discutere i media troviamo quello che i fan della Moroni che ha preso parte ad un noto programma televisivo e che, da qualche tempo a questa parte, è lontana dalle scene del cooking show condotto da Antonella Clerici.

Scacco matto di Anna Moroni ad Antonella Clerici

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Anna Moroni abbia seguito dei progetti lavorativi diversi che l’hanno condotto allontana da casa Rai, investendo se stessa su altre scene così come è successo durante la messa in onda nel programma per Real Time realizzato al fianco di Lidia Bastianich.

A quanto pare gli impegni lavorativi sono diventati molto più consistenti per Anna Moroni che recentemente non è tornata negli studi del programma condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, nonostante la grande amicizia che continua a legare le due donne vissuta lontano dalle telecamere che caratterizza ancora oggi il proprio quotidiano.

Anna Moroni scaccomatto Antonella Clerici - RicettaSprint
Anna Moroni scaccomatto Antonella Clerici – RicettaSprint

Eppure, in queste ore sta facendo discutere discutere media troviamo la partecipazione di Anna Moroni al programma di UonMattina, qui dove è arrivata per parlare delle sue fettine panate alla romana. Un intervento che ha subito riscosso successo per Anna Moroni che ancora oggi è annoverato come una delle cuoche più amate dal pubblico televisivo ma che pone i riflettori su una domanda: perché Anna Moroni non torna a collaborare nuovamente con Antonella Clerici?

LEGGI ANCHE -> Antonio Lorenzon prima di MasterChef: che lavoro faceva e perché l’ha lasciato?

La verità che in pochi conoscono…

L’assenza di Anna Moroni al fianco di Antonella Clerici non è passata di certo inosservata ai fan che continuano a chiedere ad entrambe di poter tornare nuovamente in scena e collaborare come è avvenuto durante gli anni di messa in onda de La Prova del Cuoco.

Anna Moroni scaccomatto Antonella Clerici - RicettaSprint
Anna Moroni scaccomatto Antonella Clerici – RicettaSprint

In passato rispondere a questa domanda era stata la stessa Anna Moroni in occasione di una lunga intervista rilasciata ad un famoso magazine, spiegando quali fossero effettivamente le motivazioni per le quali le è impossibile intraprendere a pieno regime una collaborazione con Antonella Clerici per il programma di casa Rai: “Per fare È sempre mezzogiorno mi sarei dovuta trasferire a Milano, lontana dalla mia famiglia. Comunque, ho detto no ad Antonella anche per riconoscenza verso il produttore di Ricette all’italiana. Elio Bonsignore ha creduto in me quando, dopo l’addio di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, sono stata lasciata a casa“.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi racconti piccanti scatenano i fan: la conduttrice non si trattiene