Anna+Tripoli+dopo+il+parto%3A+la+moglie+di+Andrea+Mainardi+incanta+il+web
ricettasprint
/anna-tripoli-dopo-parto-moglie-andrea-mainardi/amp/
News

Anna Tripoli dopo il parto: la moglie di Andrea Mainardi incanta il web

Sono trascorse poche settimane dalla nascita del piccolo Cesare Mainardi, nonché primo figlio di Anna Tripoli e dello chef di Cotto e Mangiato. a catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo alcune foto che mostrano la Tripoli poco dopo il parto.

Anna Tripoli dopo il parto – RicettaSprint

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per la coppia formata da Anna Tripoli e Andrea Mainardi, i due hanno da poco accolto tra le loro braccia il piccolo Cesare presentandolo così ai loro follower sui social.

In particolar modo, Anna Tripoli ha amato raccontare ai propri fan la doccia attesa del primo figlio, mostrando sui social alcuni dei momenti più belli condivisi con il marito preparandosi così all’arrivo del piccolo Cesare. il racconto fatto da Anna Tripoli però non finisce di certo qui, mostrandosi sul web a pochi giorni dal parto.

Anna Tripoli dopo il parto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la moglie di Andrea Mainardi, Anna Tripoli, la quale in queste ultime settimane ha deciso di mostrarsi sui social in totale naturalezza e spensieratezza con la gioia travolgente di una donna chi è appena diventata mamma.

La moglie dello chef della tv, dunque, si mostra in splendida forma con la stanchezza tipica di chi deve imparare a vivere totalmente una nuova vita. Non a caso, la vita prima della maternità è uno dei temi importanti del lungo post che la Tripoli ha recentemente condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove è possibile leggere: “La vita che hai messo in ‘pausa’. Email, contatti, lavoro, appuntamenti… nulla si è fermato in questi giorni a parte te. Il bimbo è la priorità, ma l’ansia del tempo che prima o poi gli toglierai per metterti in pari con tutto si fa sentire”.

“Preparatevi a tutto”

Il post condiviso da Anna Tripoli a cui facciamo riferimento, inoltre, rappresenta in toto la trasformazione della nuova quotidianità per la donna e Andrea Mainardi, avvolti dal grandissimo amore che e arrivato nelle loro vite insieme a Matilde, prima figlia dello chef della tv.

Il messaggio scritto dalla Tripoli, infatti, si conclude così: “Tutto passa… per cui va bene così. in questi giorni mi è servito non farmi sopraffare, pensare ad una nuova organizzazione che includa il mio piccolino e camminare con Matilde. Infine, preparatevi al post parto, non solo al parto… leggendo libri o facendo un corso, si impara tutto sul campo ma almeno si arriva con le idee più chiare”.

Anna Tripoli dopo il parto – RicettaSprint
Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

CARREFOUR richiama un panettone, allarme dal Ministero della Salute: “Rischio gravissimo per i consumatori”

Richiamo alimentare da Carrefour per un panettone, e proprio nel pieno del periodo in cui…

9 minuti ago
  • Finger Food

Ho deciso come antipasto di Natale faccio queste le cotolette vegetariane, saranno tutti curiosi di scoprirle, sarà un successo

A Natale porta a tavola le cotolette di zucca, sono irresistibilmente buone e croccanti, da…

1 ora ago
  • Dolci

Sembra la solita ciambella bicolore, ma è molto di più, ti dico solo che la faccio anche a Natale

Ciambella bicolore con le noci, buona a colazione, ma soprattutto durante le feste, io l'adoro…

2 ore ago
  • News

Panettone e pandoro durante la dieta, quanti grammi ne possiamo mangiare al giorno?

Una delle domande che spesso ci si pone durante questo periodo dell’anno è, senza ombra…

3 ore ago
  • Finger Food

Tortino salato di asparagi, ricotta e pancetta croccante, quando l’antipasto prende forma

Tortino salato di asparagi, ricotta e pancetta croccante, quando l'antipasto prende forma e mostra il…

5 ore ago
  • Primo piatto

Patate speck e salvia, tre ingredienti per un primo sublime fatto completamente da me

Patate speck e salvia, tre ingredienti per un primo sublime fatto completamente da me. Anche…

12 ore ago