Anna+Tripoli+dopo+il+parto%3A+la+moglie+di+Andrea+Mainardi+incanta+il+web
ricettasprint
/anna-tripoli-dopo-parto-moglie-andrea-mainardi/amp/
News

Anna Tripoli dopo il parto: la moglie di Andrea Mainardi incanta il web

Sono trascorse poche settimane dalla nascita del piccolo Cesare Mainardi, nonché primo figlio di Anna Tripoli e dello chef di Cotto e Mangiato. a catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo alcune foto che mostrano la Tripoli poco dopo il parto.

Anna Tripoli dopo il parto – RicettaSprint

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per la coppia formata da Anna Tripoli e Andrea Mainardi, i due hanno da poco accolto tra le loro braccia il piccolo Cesare presentandolo così ai loro follower sui social.

In particolar modo, Anna Tripoli ha amato raccontare ai propri fan la doccia attesa del primo figlio, mostrando sui social alcuni dei momenti più belli condivisi con il marito preparandosi così all’arrivo del piccolo Cesare. il racconto fatto da Anna Tripoli però non finisce di certo qui, mostrandosi sul web a pochi giorni dal parto.

LEGGI ANCHE ->Andrea Mainardi fuga d’amore, momento magico nella vita dello chef

Anna Tripoli dopo il parto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la moglie di Andrea Mainardi, Anna Tripoli, la quale in queste ultime settimane ha deciso di mostrarsi sui social in totale naturalezza e spensieratezza con la gioia travolgente di una donna chi è appena diventata mamma.

Anna Tripoli dopo il parto – RicettaSprint

La moglie dello chef della tv, dunque, si mostra in splendida forma con la stanchezza tipica di chi deve imparare a vivere totalmente una nuova vita. Non a caso, la vita prima della maternità è uno dei temi importanti del lungo post che la Tripoli ha recentemente condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove è possibile leggere: “La vita che hai messo in ‘pausa’. Email, contatti, lavoro, appuntamenti… nulla si è fermato in questi giorni a parte te. Il bimbo è la priorità, ma l’ansia del tempo che prima o poi gli toglierai per metterti in pari con tutto si fa sentire”.

“Preparatevi a tutto”

Il post condiviso da Anna Tripoli a cui facciamo riferimento, inoltre, rappresenta in toto la trasformazione della nuova quotidianità per la donna e Andrea Mainardi, avvolti dal grandissimo amore che e arrivato nelle loro vite insieme a Matilde, prima figlia dello chef della tv.

Il messaggio scritto dalla Tripoli, infatti, si conclude così: “Tutto passa… per cui va bene così. in questi giorni mi è servito non farmi sopraffare, pensare ad una nuova organizzazione che includa il mio piccolino e camminare con Matilde. Infine, preparatevi al post parto, non solo al parto… leggendo libri o facendo un corso, si impara tutto sul campo ma almeno si arriva con le idee più chiare”.

Anna Tripoli dopo il parto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi al settimo cielo, le prime foto del figlio fanno impazzire il web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Bevande

Tè e tisane sgonfia pancia dopo manicaretti e gelati, ti senti subito meglio, 3 ricette da non perdere

Le ricette di tè e tisane sgonfia pancia dopo manicaretti e gelati è questo quello…

7 ore ago
  • Primo piatto

Risotto della fortuna che mi ha salvato la cena, ho raschiato il pesto dal fondo del barattolo

Per la cena di questa sera sentivo di essere davvero disperata, non avevo voglia di…

7 ore ago
  • Dolci

Come si griglia il pesce? Le cose da fare e da non fare per un risultato eccellente

Se sei sicuro di sapere già tutto, sarebbe comunque meglio consultare questa piccola griglia su…

8 ore ago
  • News

Come riconoscere i gamberi freschi, i metodi infallibili da adottare

È solo così che potrai essere in grado di non sbagliare, come riconoscere i gamberi…

8 ore ago
  • Dolci

Niente carne e niente pesce, con la ricetta furba della mia nonna abruzzese basta solo un po’ di formaggio e dici addio alla cena

Cena pronta in un attimo, basta un po' di formaggio e la ricetta furba della…

9 ore ago
  • Secondo piatto

La frittura di calamari fatta così (anche per celiaci) ti salva cena, perché non sporchi nulla, zero puzza di olio, zero schizzi e tanta leggerezza

Frittura di calamari anche per celiaci in friggitrice ad aria così non sporchi nulla, zero…

9 ore ago