Anna+Tripoli+%26%238220%3Btorno+da+te%26%238221%3B%2C+sogno+nel+cassetto+per+la+moglie+di+Andrea+Mainardi+%7C+FOTO
ricettasprint
/anna-tripoli-moglie-andrea-mainardi-foto/amp/
News

Anna Tripoli “torno da te”, sogno nel cassetto per la moglie di Andrea Mainardi | FOTO

Anna Tripoli, moglie di Andrea Mainardi, è pronta per una piccola fuga da mettere in atto e tornare da qualcuno davvero molto speciale per lei.

La moglie dello chef Andrea Mainardi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media grazie alla pubblicazione di una bellissima foto che ha condiviso recentemente nel suo profilo. Anna Tripoli, da poco diventata mamma del piccolo Cesare, è subito tornata in splendida forma lasciando senza parole i follower che la seguono ogni giorno nella sua pagina Instagram.

Anna Tripoli moglie Andrea Mainardi – RicettaSprint

Non a caso, lo scatto che ha da poco condiviso Anna Tripoli a scatenato i fan della moglie dello chef sia per quanto riguarda il suo essere ritornata in forma subito dopo il parto, ma anche per l’evento molto importante per lei e che prevede un incontro tanto atteso in quanto desiderato.

Anna Tripoli meravigliosa dopo il parto

A lasciare senza parole sono le foto che nel corso delle ultime settimane Anna Tripoli ha condiviso nella propria pagina Instagram e che la mostrano splendida a poche settimane dal parto. A conquistare il cuore dei fan, inoltre, troviamo anche il racconto della maternità vissuta dalla giovane donna costellata da bellissime immagini che hanno permesso ai follower di conoscere il piccolo Cesare e di vedere come la vita del piccolo sia già piena di amore e grandi attenzioni.

Anna Tripoli moglie Andrea Mainardi – RicettaSprint

Nel frattempo, uno dei più grandi desideri di Anna Tripoli è quello di poter tornare pian piano alle abitudini di un tempo, che non riguardano soltanto il lavoro, e che spera un giorno di poter condividere anche con il proprio figlio.

Potrebbe interessarti anche -> Anna Tripoli dopo il parto: la moglie di Andrea Mainardi incanta il web

L’incontro speciale senza Andrea Mainardi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Anna Tripoli è riuscita a conquistare l’attenzione del popolo del web grazie ad uno scatto che preannuncia un attesissimo ritorno un incontro speciale per la moglie di Andrea Mainardi.

A raccontare tutto nel dettaglio la stessa Tripoli che nella sua pagina Instagram ha condiviso il seguente messaggio: “Ancora un po’ e torno anche da te, non vedo l’ora è quesì un anno che non monto in sella e mi manca tantissimo. Non sarà facile ritagliarsi del tempo come facevo prima, ci vorrà ancora un po’ per ricominciare in maniera ‘stabile’ ma se c’è una cosa che ho capito in queste settimane è quella di darsi tempo perché non c’è una scadenza per fare ciò che ci fa star bene”.

Anna Tripoli moglie Andrea Mainardi – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Andrea Mainardi fuga d’amore, momento magico nella vita dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Ho fatto una vellutata troppo liquida ma l’ho resa più densa in questo modo, problema risolto

La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…

2 minuti ago
  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

31 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

1 ora ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

2 ore ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

3 ore ago