L’Antipasto gamberi e fagioli è gustoso e saporito. Seguite le indicazioni della ricetta sprint. Stupite tutti con il profumo del finger food.
L’antipasto di gamberi e fagioli è semplice e veloce. Preparate il finger food in pochi minuti e con poco sforzo. Conservate in frigo al massimo per 24 h.
Ti piace e gusta: Gamberi caramellati | un piatto raffinato e molto delicato
Ti gusta e piace: Frittelle di gamberi e patate | un antipasto sfizioso e croccante
Lavate e tagliate una arancia a fette che dividete a metà. Versate i fagioli in una pentola di acqua e che sia bollente e salata. Cuocete per 1 h. Scolate e versate i fagioli in una ciotola. Unite i pezzi di arancia, il succo di limone, il sale e 4 cucchiai di olio. Mescolate con cura. Ottenete i fagioli alla arancia.
Strizzate 2 arance. Conservate 3 cucchiai del succo ottenuto in una ciotola. Unite il sale, il pepe, la erba cipollina e che sia tritata, un filo di olio e che sia extravergine e di oliva. Mischiate con cura. Ottenete la salsa aromatica. Versate il succo di arancia che è rimasto in una zuppiera. Incorporate i gamberi e lasciate che marinino per 30 minuti. Scolate i gamberi e raccogliete i crostacei in una ciotola. Aggiungete la salsa aromatica, i fagioli alla arancia. Decorate il tutto con il basilico e che sia fresco e lavato. Ecco, l’antipasto è pronto. Mettete il finger food nei piatti e servite l’antipasto.
Ti piace e gusta: Fagioli e spinaci piccanti con paprika | Ricetta speedy e saporita
Ti gusta e piace: Cozze all’arancia e zenzero | un antipasto insolito ma molto profumato
Per restare aggiornato su news, ricette e tanto altro segui noi sui profili Facebook e Instagram. Se vuoi dare una occhiata a tutte le VIDEO RICETTE guarda il canale Youtube.
Il minestrone della nonna, la ricetta tradizionale tramandata da generazione con verdure di stagione, consigli…
Ci sono momenti nella vita in cui tutto cambia. Non all’improvviso, ma con dolcezza e…
Pollo al curry cremoso con riso basmati: un viaggio esotico nel piatto. Quando il pollo…
Spaghetti cacio e pepe cremosi: il segreto romano che non ti aspetti e che rende…
Così semplice che si fa in un batter d'occhi, la pasta cremosa zucca e ceci…
Cambiano registro e portiamo in tavola oggi queste polpette senza carne, morbidissime con 2 ingredienti…