Antonella+Clerici+annuncia+un+lutto+devastante%2C+centinaia+di+messaggi+di+cordoglio
ricettasprint
/antonella-clerici-annuncia-un-lutto-devastante-centinaia-di-messaggi-di-cordoglio/amp/
News

Antonella Clerici annuncia un lutto devastante, centinaia di messaggi di cordoglio

Antonella Clerici annuncia attraverso i suoi canali social un lutto veramente devastante: la drammatica perdita ha commosso tutti, sono centinaia i messaggi di cordoglio.

Una settimana iniziata con grande gioia per la bella conduttrice del mezzogiorno di Raiuno, ma offuscata da una notizia che certamente non avrebbe mai voluto ricevere.

Antonella Clerici annuncia un lutto devastante centinaia di messaggi di cordoglio ricettasprint

La perdita certamente ha segnato il cuore della Clerici, ma ha coinvolto anche i tantissimi followers che hanno partecipato al messaggio di cordoglio diffuso.

Le novità di E’ Sempre Mezzogiorno, nuovi ingressi ed un’assenza inaspettata che hanno scatenato i fan

E’ Sempre Mezzogiorno ha ripreso a pieno la sua attività, con il suo bancone rosa ed il bosco di Arquata Scrivia sempre presente sullo sfondo con le sue belle immagini in diretta. Ovviamente non poteva mancare il folto seguito dei telespettatori che ormai da due anni si godono la compagnia dell’allegra brigata di Antonella, a cui si sono aggiunti nuovi membri. I cambiamenti sono sempre ben accetti quando si tratta di personaggi che si innestano perfettamente nella famiglia del mezzogiorno. Come avvenuto per Giovanna Civitillo, ex ballerina e moglie di Amadeus che a partire da questa edizione condurrà uno spazio dedicato agli eventi gastronomici della nostra bella penisola.

Grande dispiacere invece ha suscitato l’assenza della zia Cri ovvero la chef Cristina Lunardini. La cuoca romagnola infatti ha dovuto diradare la sua partecipazione, limitandola ad un solo giorno a settimana, per motivi di lavoro. Pochi infatti sapevano che la simpatica zia Cri era già una insegnante all’Istituto Alberghiero e se lo scorso anno ha potuto beneficiare di un intero anno di aspettativa, questo invece è dovuta rientrare a scuola. Tuttavia continua anche sui suoi seguitissimi canali social a deliziare quotidianamente i suoi fan con le sue preparazioni genuine e casalinghe.

Potrebbe piacerti anche: E’ Sempre Mezzogiorno ricomincia senza la zia Cri: l’annuncio di Antonella spiazza i fan

Come anticipato quindi è stato un inizio decisamente positivo per Antonella, la quale ha potuto contare sulla presenza dei tantissimi telespettatori ormai affezionati all’appuntamento giornaliero allora di pranzo. Non solo, ogni giorni sempre più aumenta il volume del pubblico da casa che si appassiona alla trasmissione, sempre colorata ed allegra. Non solo per la grande compagnia che gli ospiti regalano, ma anche per le gustose e golose ricette ed i tanti contenuti utilissimi per risparmiare in casa, imparare a scegliere i prodotti di stagione migliori, consigli per una corretta alimentazione e chi più ne ha più ne metta.

Il messaggio triste della conduttrice commuove tutti: tanti i messaggi di cordoglio

Di fronte a tanta leggerezza certamente rompe fragorosamente l’annuncio diramato via social dalla Clerici. Tra le storie su Instagram in cui dominano i sorrisi di E’ Sempre Mezzogiorno infatti, spunta un cuoricino ed una lacrima tinta di nero. La conduttrice ha espresso infatti il suo profondo lutto per la tristissima perdita di un amico e personaggio di grande spessore. Stiamo parlando di Bruno Arena, partner indimenticabile di Max Cavallari nel duo ‘I Fichi d’India’. Il comico ed attore si è spento all’età di sessantacinque anni, ma da diversi anni era assente dalle scene a causa di un grave aneurisma che lo aveva colpito nel 2013 compromettendone le capacità motorie.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? E’ proprio lei a dire quando

Nonostante le complicazioni si era parzialmente ripreso, tuttavia non è mai ritornato sul palco pur condividendo i suoi progressi grazie all’amico di sempre Max. Certamente un addio significativo per un personaggio che era molto amato anche dietro le quinte e che tutti ricordano come umile, generoso e disponibile con tutti. Proprio come testimoniano i tantissimi messaggi di condivisione che hanno accompagnato l’annuncio, dei followers che hanno manifestato enorme dispiacere per il tragico evento.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Dieta del misurino: quante calorie assumere per non ingrassare senza pesare tutto

Pesare tutto è un metodo, non una virtù. Io ho notato che la bilancia in…

4 ore ago
  • News

Problemi di digestione, ecco i rimedi infallibili della nonna

I problemi di digestione sono un disturbo comune che può rendere pesanti anche i pasti…

5 ore ago
  • Dolci

Frittata di cipolle svuota frigo: il segreto della ‘pre-cottura’ per averla digeribile

malinteso nasce proprio lì: si pensa che tanto cuoce tutto in padella, quindi si può…

6 ore ago
  • Secondo piatto

Spezzatino di vitella al vino, la ricetta di nonna Gina sorprende sempre tutti

Lo spezzatino di vitella al vino è uno di quei piatti che raccontano la cucina…

7 ore ago
  • News

Medicine e caffè: l’errore dei minuti che ‘spegne’ il principio attivo

Il caffè non è “il nemico” dei farmaci, ma può diventarlo nel minuto sbagliato. Ho…

8 ore ago
  • Dolci

Le tradizioni non si smentiscono mai , la torta della nonna si fa così

La torta della nonna è uno di quei dolci che non passano mai di moda,…

9 ore ago