Antonella+Clerici%2C+%26%238220%3Bchiude%26%238221%3B+il+suo+ristorante%3A+%26%238220%3BPiatti+di+basso+livello%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-chiuso-il-suo-ristorante/amp/
News

Antonella Clerici, “chiude” il suo ristorante: “Piatti di basso livello”

Antonella Clerici, chiuso il suo ristorante – ricettasprint.it

Antonella Clerici pur avendo dismesso grembiulini e stoviglie, resta sempre nell’immaginario collettivo come la conduttrice del più famoso cooking show della televisione italiana. La sua figura appare continuamente associata alla buona cucina, come lei stessa ammette continuamente. Una bella donna, in carne e certamente buongustaia che non fa affatto rimpiangere quelle donne di spettacolo perennemente a dieta. Ultimamente infatti è sorta una polemica riguardo alcuni scatti pubblicati da un noto giornale scandalistico che ritraggono la Clerici in costume da bagno. In evidenza qualche rotolino di troppo e la cellulite, caratteristiche che la rendono semplicemente una donna comune, molto più vicina al pubblico femminile di tante altre.

Come già accaduto anche con Elisa Isoardi, il body shaming è sempre in agguato ed i commenti negativi hanno inondato i profili social della conduttrice. E’ vero che i personaggi pubblici sono consapevoli di poter andare incontro ad apprezzamenti positivi quanto alle critiche, ma in alcuni casi si è andato ben oltre. Così come accaduto ad Antonella, che è stata imputata di essere ‘piena di cellulite’, ‘troppo grassa’ e commenti simili anche lontani dalla realtà. Senza dubbio la Clerici si presenta più formosa della maggioranza delle donne della tv, ma non per questo si può dire che sia in sovrappeso. Anzi probabilmente incarna effettivamente la fisiologia della donna mediterranea, rendendola molto più simile alle persone ‘normali’ che fanno i conti puntualmente con la prova costume, ma senza crearsi troppi problemi.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, tra i ricordi spunta un dettaglio impressionante – FOTO

Antonella Clerici, chiuso il suo ristorante: “Piatti di basso livello”

Il rapporto della Clerici con il cibo quindi, è senza dubbio di amore come dimostra anche un suo recente commento ad una foto pubblicata sui social. La conduttrice ha appena terminato la lettura di un libro che osanna la buona tavola, specificando quanto sia una buona forchetta. Pochi sanno che Antonella ha aperto nel 2015 un ristorante in un grande centro commerciale in provincia di Caserta chiamato ‘Casa Clerici’, in cui appunto ha voluto ricreare un’atmosfera ed una cucina casalinga.

Successivamente il locale è stato sottoposto ad un necessario cambio di gestione, che non è per niente piaciuto alla clientela. Dalle recensioni si evince chiaramente la scarsa qualità del cibo in rapporto a prezzi molto alti. “Cibo da mensa di ospedale, capo sala arrogante, presuntuoso, lento,per niente cordiale e poco attento alle esigenze del cliente. Sconsigliato per chi ha bambini” scrive una cliente. “Cibo mediocre, per niente all’avanguardia e attenti alle esigenze del cliente infatti i celiaci sono OUT non c’era niente per la mia bimba. Certo di tuo Antonella, c’è solo il nome, ma credimi non ci fai una bella figura” commenta un’altra. Qualche giorno fa alcuni frequentatori del Centro Commerciale hanno riportato la probabile chiusura del ristorante. Stupiti, tra l’altro, perchè fino alla scorsa settimana molti di essi hanno cenato lì. Si tratta di una semplice ristrutturazione oppure ha chiuso i battenti sulla scia delle recensioni negative? Certamente la Clerici ultimamente non sta vivendo un buon periodo e la chiusura del ristorante sarebbe sinceramente una ennesima batosta.

Link del ristorante su Triadvisor

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, periodo no: si arrabbia e risponde male ad un fan

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Piatto povero ma irresistibile: la mia pasta con melanzane è a tavola in meno di mezz’ora

Questo si che è un piatto gustoso, irresistibile, profumato e che metterà il buon umore…

3 minuti ago
  • News

Altro che pancia da birra, è la pancia da pizza che deve spaventarti: la macabra scoperta

Sicuramente vi sarà capitato di sentir parlare della “pancia da birra”, ovvero quel gonfiore che…

1 ora ago
  • Finger Food

Aperitivo improvvisato ma non troppo, ecco le crostatine salate a modo mio

Aperitivo improvvisato ma non troppo, ecco le crostatine salate a modo mio. Ci. metto la…

3 ore ago
  • Finger Food

Treccia ripiena al forno, il rustico che ti salva in tutte le occasioni e fai un super figurone

Treccia ripiena al forno, il rustico che ti salva in tutte le occasioni e fai…

10 ore ago
  • conserve

Chips di mele per la merenda della scuola, le preparo sempre da mettere nello zainetto di mio figlio

Negli ultimi anni mi sono reinventata anche in cucina, per il bene di mio figlio.…

11 ore ago
  • Contorno

Il contorno perfetto stasera è la scarola ripassata in padella, così saporita che nessuno se la fa sfuggire

La faccio in pochi minuti e sta bene con tutto, la scarola ripassata in padella…

12 ore ago