Antonella+Clerici+compleanno+da+star%2C+con+una+novit%C3%A0+pazzesca%3A+non+solo+in+Rai%2C+ecco+dove+la+vedremo
ricettasprint
/antonella-clerici-compleanno-da-star-con-una-novita-pazzesca-non-solo-in-rai-ecco-dove-la-vedremo/amp/
News

Antonella Clerici compleanno da star, con una novità pazzesca: non solo in Rai, ecco dove la vedremo

Antonella Clerici celebra il suo compleanno da vera star, con una serie di sorprese ricevute ed una fatta ai suoi tantissimi fan: dopo tanti anni, nessuno lo avrebbe mai immaginato!

Una data veramente speciale per la simpatica conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno che, nella giornata di ieri, si é vista circondata ancor più del solito dall’affetto di amici e parenti. Non é stato infatti un compleanno qualsiasi per lei: Antonella ha raggiunto un traguardo che, a dirla tutta, non si direbbe affatto. La splendida presentatrice ha infatti compiuto la bellezza di sessant’anni, anche se ne dimostra molti meno.

Antonella Clerici non solo in Rai, ecco dove la vedremo ricettasprint

Il suo spirito da eterna ragazzina e la forma fisica invidiabile la rendono un vero esempio per le donne over cinquanta e soprattutto un modello di fisicità e di femminilità molto vicino a quello ordinario. Non ha mai fatto mistero di quanto le piaccia mangiare e forse, la sua affinità con i programmi di cucina, ne sono la dimostrazione lampante. Tuttavia si mantiene in linea con tanta attività fisica e la positività che da sempre la contraddistingue la aiuta ad affrontare sempre ogni giorno con il sorriso. Insomma sessant’anni da urlo ed ancora tanti altri davanti, di successi meritati e non solo dal punto di vista professionale.

Antonella Clerici, che traguardo strepitoso: l’omaggio speciale ed inaspettato a E’ Sempre Mezzogiorno

Come anticipato Antonella ha celebrato nel migliore dei modi questa data così speciale, iniziando dall’omaggio inaspettato che le è stato tributato a E’ Sempre Mezzogiorno. Altro che ‘Ballando con le Stelle’! Gli chef della trasmissione infatti, vestiti di rosa shocking (suo colore preferito in tutte le gradazioni) hanno messo in scena una coreografia favolosa, intonando un testo appositamente scritto per il suo compleanno sulla base della canzone ‘Bagno a Mezzanotte’ di Elodie. Oltre al dolcissimo dessert realizzato da Sal da Vinci, golosissimi profitterol su cui trionfava una candelina, tantissimi sono stati gli auguri ricevuti anche sui social dalla Clerici.

Bellissima l’entrata a sorpresa di Mara Venier, con un mazzo gigante di fiori meravigliosi che ha fatto commuovere la padrona di casa, emozionatissima. Carlo Conti arriva in diretta nel corso della trasmissione, testimoniando ancora una volta il grande affetto che li lega, Anna Moroni come sempre le ha dedicato un post sul suo profilo, Marco Mengoni ed Andrea Bocelli e ovviamente i centinaia di fan che non si sono risparmiati con messaggi e cuoricini.

Sorpresa incredibile per i fan di Antonella: non solo in Rai, ecco dove la vedremo

La festa più bella però sarà certamente stata quella con la sua famiglia: in primo luogo con il suo Vittorio e la sua Maelle che le ha preparato una torta strepitosa con tanta panna e perline di zucchero rosa. Senza contare che la bionda conduttrice ha presenziato ieri sera all’apertura del Villaggio di Natale ‘Christmas Magic’ a Milano, godendosi l’atmosfera meravigliosa di questo speciale periodo dell’anno in un giorno decisamente unico per lei. E poi?

Non poteva mancare una cenetta dal mitico Vittorio Cerea, adorna di bavaglia e padella gigante da cui gustare i deliziosi paccheri ai tre pomodori con tanto di scarpetta finale nel sugo. Insomma un compleanno proprio ‘da Antonella’, tutto buon cibo, sorrisi e tantissimo amore. Con una sorpresa grandissima per tutti i suoi fan: da oggi infatti Antonella non ci farà compagnia solo sui canali Rai. Arriva infatti con tutta la sua prepotente simpatia anche su TikTok con il suo canale che in poche ore già conta centinaia di seguaci. Chi se lo aspettava?

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

5 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

6 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

6 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

7 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

7 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

8 ore ago