Antonella Clerici non molto tempo fa ha deciso di fare una confessione agghiacciante che sta facendo discutere social network e che fa riferimento alla sua vita privata, un momento davvero molto particolare che per lei ha cambiato ogni cosa.
Gli ultimi anni della vita di Antonella Clerici sono stati costellati da vari cambiamenti anche prove ardue nella quale mettersi in gioco, la stessa conduttrice non ha mai fatto mistero del modo in cui la terribile scomparsa dell’amico Fabrizio Frizzi l’abbia spinta a cambiare i piani della propria vita e a rivalutare anche il suo impegno lavorativo.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scaccomatto, il web in rivolta: “Non si fa”
Un processo lungo che l’ha condotta poi a prendere una decisione molto importante che la riguarda in prima persona ed è la quale è tornata a parlare a cuore aperto durante una lunga intervista rilasciata Il Messaggero, parole forti e agghiaccianti che stanno facendo discutere i suoi fan.
La conduttrice nel corso degli ultimi anni ha visto cambiare considerevolmente la sua vita fin dal momento in cui è arrivato l’incontro con Vittorio Garrone, l’uomo che da sempre considera la sua unica anima gemella e nonché colui con il quale vuole condividere tutta la sua vita.
Inoltre, la scomparsa del caro amico Fabrizio Frizzi ha dato la spinta in più nel dolore per capire cosa davvero volesse cambiare, un processo che è iniziato incredibilmente con il suo trasferimento definitivo nella casa nel bosco, lasciando Roma e parte dei progetti che alla città erano legati. Un racconto e cambiamento oggetto di una confessione rilasciata al quotidiano sopra citato, durante una lunga intervista costellata anche da confessioni per certi versi agghiaccianti.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi contro Csaba Dalla Zorza: la frecciatina è uno shock
Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una lunga confessione che Antonella Clerici ha rilasciato a Il Messaggero, rivelando anche le due emozioni in relazione al trasferimento da Roma e l’avvio della sua nuova vita.
La conduttrice, infatti, in relazione alla casa nel bosco e la rivalutazione del futuro per sé e la figlia Sophie Maelle: “Roma mi ha dato tutto: lavoro e fama. Lì è nata mia figlia, ho ancora la casa, la Smart… Dopo 28 anni ce l’ho nel cuore, Milano no: è troppo prestazionale. A Roma posso andare in giro in tuta e nessuno mi dice una parola“.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scaccomatto, il web in rivolta: “Non si fa”
Ecco la torta di compleanno per i piccoli di casa, super cioccolatosa, si prepara senza…
C'è gente che farebbe pazzie per del buon cioccolato. Forse però in questo caso è…
Mi è bastato fare un mix di 2 ricette amatissime della cucina italiana ed ho…
Con gli spaghetti ai gamberi vai sul sicuro, ti lasciano i piatti vuoti: il sugo…
Questa sera ho puntato tutto su una cena classica, ovvero su un buon arrosto, come…
Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…