Antonella Clerici porta a casa un ennesimo ed inaspettato trionfo, ma questa volta di portata internazionale: quello che la attende è veramente incredibile!

La conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno continua imperterrita la sua scalata al successo. Da due anni a questa parte la trasmissione di Raiuno non ha mai avuto cedimenti, attestandosi fin dai primi mesi di vita tra i programmi preferiti dei telespettatori.

Antonella Clerici conquista il mondo con un famosissimo chef televisivo ricettasprint

Quello che perĂ² è accaduto oggi nessuno se lo aspettava, probabilmente nemmeno la stessa Antonella!

Una scalata al successo veramente travolgente: la differenza è evidente

Una marea di complimenti sono giunti da ogni parte alla bionda conduttrice, reduce da una settimana non proprio facile per motivi personali. Il compagno Vittorio Garrone infatti ha dovuto subire un ricovero ed una operazione d’urgenza che l’ha tenuta un po’ sulle spine. Fortunatamente nulla di preoccupante, ma una piĂ¹ che fastidiosa ernia che ha tenuto svegli entrambi per giorni a causa dei dolori lancinanti. E che quindi ha richiesto un intervento immediato.

Il rientro a casa è stato condito da tanta gioia, ma anche da un ricordo straziante per Antonella: quello della scomparsa del suo caro amico Fabrizio Frizzi, di cui ricorre il quarto anniversario. La conduttrice ha celebrato la triste ricorrenza con una bella foto che la ritrae sorridente insieme al collega ed all’altro componente del trio Carlo Conti. Ad entrambi è legata da un affetto fraterno e non manca mai di dimostrare quanto questo sentimento sia forte e duraturo.

Sembra un caso che questa settimana di E’ Sempre Mezzogiorno sia iniziata con la celebrazione della Notte degli Oscar. In studio una statuetta in carne ed ossa impersonata da Alfio Bottaro. Come al solito grande protagonista di esilaranti travestimenti e gag improvvisate con tutti i componenti dell’allegra brigata. Coincidenza ha voluto che nel corso della stessa giornata arrivasse ad Antonella una comunicazione che probabilmente mai si aspettava potesse essere destinata a lei.

Una sorpresa strepitosa annunciata in diretta: fan della conduttrice scatenati

Con sua grandissima sorpresa e merito infatti, Antonella si è guadagnata un posto importantissimo tra stelle di caratura internazionale del mondo della televisione. La sua candidatura ha stupito e rallegrato tutti, colleghi e dirigenti Rai che hanno voluto manifestare la loro gioia per questo traguardo favoloso. Un premio che, se fosse vinto proprio da lei, andrebbe ad accodarsi ai tantissimi riconoscimenti ottenuti dalla Clerici nel corso della sua lunga e fulgida carriera.

L’intuizione di creare un programma tutto nuovo, ricamato su di lei con grande attenzione ed esperienza, con caratteristiche inedite e strizzando l’occhio al passato è stata vincente su tutti i fronti. E se in Italia c’è il pubblico a testimoniare che ci ha visto giusto, a livello internazionale ci ha pensato una giuria di esperti e critici ben noti. E’ Sempre Mezzogiorno infatti è in lizza per conseguire uno dei riconoscimenti messi in palio dal ‘C21 International Format Awards’. Un importante premio dedicato al mercato dei format per la creativitĂ  e l’eccellenza che vede E’ Sempre Mezzogiorno tra i possibili vincitori del ‘Best Host of a Television Format’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Unica italiana presente, rappresenterĂ  il nostro paese tra stelle mondiali

Antonella Clerici è l’unica italiana presente nella lista insieme a personaggi di caratura internazionale. cCome il conduttore americano Jimmy Fallon ed il famosissimo chef televisivo Gordon Ramsey. I vincitori saranno annunciati nella cerimonia che si svolgerĂ  il prossimo 5 aprile. Carinissima la presentazione nel breve filmato che illustra i finalisti del premio. Come si vede dal filmato il logo di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ viene trasformato in ‘It’s Lunchtime!’ per dare un tocco di internazionalitĂ .

Queste le parole della conduttrice dopo aver scoperto la sua candidatura: “Sono felicissima di essere tra i finalisti come host di un programma che è allegria, leggerezza e che tiene compagnia alle persone”. Continuando: “Ăˆ un programma che rientra nel mio spirito, divertente e divertito, in cui c’è il senso dello spettacolo, del gioco ma anche della riflessione”. Un programma decisamente unico in cui convergono buona cucina, intrattenimento ed anche un pizzico di informazione: la promessa di Antonella è stata mantenuta: non resta che attendere la proclamazione dei vincitori!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.