Antonella+Clerici+Coronavirus+%7C+Doloroso+lutto+%7C+%26%238220%3BNessun+addio%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-coronavirus-doloroso-lutto/amp/
News

Antonella Clerici Coronavirus | Doloroso lutto | “Nessun addio”

Antonella Clerici Coronavirus doloroso lutto per la conduttrice – ricettasprint

Antonella Clerici ha dovuto subire come tutti i contraccolpi di questo periodo surreale, dominato dalla pandemia da coronavirus. Grande rimpianto per un doloroso lutto che ha colpito la conduttrice: una persona cara alla quale non ha potuto dire addio.

La bionda presentatrice è sempre presente sui social, in particolar modo da quando l’isolamento forzato ha consegnato alla maggior parte dei cittadini italiani molto tempo a disposizione. Come ormai tutti sanno, Antonella ha sempre cercato di darsi da fare su tutti i fronti. Cercando anche di coinvolgere i ragazzi presenti in casa in attività diverse dal solito in modo da alleggerire il clima. Non è stato facile per nessuno e non lo sarà, perchè purtroppo l’emergenza non è finita ed ora si aprirà la fase più dura, ovvero quella della convivenza con il virus.

Una flebile apertura, un piccolo spiraglio di luce per tutti, ma non ancora la fine di un incubo che sta tormentando da mesi il mondo intero e che in Italia ha lasciato finora un conto salatissimo in termini di vite umane. La Clerici, come tanti altri personaggi dello spettacolo, ha prestato subito la sua immagine per sponsorizzare una raccolta fondi a favore delle strutture ospedaliere dell’Alessandrino. Intanto, ha proseguito a restare in casa con il suo Vittorio, due dei figli di lui Beatrice e Luca e la sua Maelle. Cercando di mantenere alto il morale e godersi al massimo questo periodo di stasi in attesa di tornare al lavoro.

LEGGI ANCHE -> Fase 2 | Dalla Clerici a Fiorello | Le domande dei vip a Conte
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Che sorpresa al suo Vittorio | Ecco il video inaspettato

Antonella Clerici Coronavirus | Doloroso lutto | “Nessun addio”

In una recente intervista al settimanale ‘Nuovo’ la bionda presentatrice ha fatto un pò un bilancio di questo ultimo periodo. La quarantena ha dato a tutti la possibilità anche di riflettere sulla propria vita e rivalutarne alcuni aspetti. La regola del distanziamento sociale, in particolare, ci ha fatto comprendere l’importanza di alcuni gesti che prima davamo per scontati, come l’abbraccio ad una persona cara.

Tra ricordi ed anche rimpianti, la conduttrice ha parlato di un evento molto doloroso a cui non è riuscita a prendere parte qualche tempo fa. Si tratta di un peso con il quale convive e su cui spesso ritorna con sofferenza: “Ho un rimpianto, precedente a questo brutto periodo. Ed è quello di non essere riuscita a salutare un compagno di scuola che si era ammalato e che è venuto poi a mancare”.  Ecco che vengono a galla momenti del passato, che si vorrebbe cambiare o rivivere, attimi che ci fanno guardare il futuro diversamente.

Il futuro professionale di Antonella, tra dubbi e paure

La pandemia ha modificato la vita di tutti, non solo dal punto di vista delle consuetudini igieniche e sociali. In un clima di ansia e preoccupazione, un ruolo importante nelle famiglie è rivestito dai genitori che hanno il compito di educare i figli con serenità, rispondendo a tutte le domande sulla situazione che stiamo vivendo senza generare paura. In casa è Vittorio a tenere le redini: “Lui è il capofamiglia, non perde mai il controllo perché sa di avere una grande responsabilità”.

“Ma quando siamo soli ci facciamo un sacco di domande. Tiene alto il morale dei ragazzi, ma vedo che è preoccupato anche lui” ammette la Clerici. Infine, un discorso a parte merita il futuro lavorativo di Antonella, che rivela di avere in serbo tanti progetti in attesa della ripresa delle attività. Anche il settore della produzione televisiva infatti sta vivendo un periodo di stasi, anche a causa della conseguente crisi economica che sta mettendo a rischio le sovvenzioni degli investitori. “Mi manca non poter parlare al mio pubblico quotidianamente. Con ‘La prova del Cuoco’ ogni emergenza che vivevamo veniva affrontata con le persone a casa” racconta la Clerici. Nessun dubbio però sul fatto che nei palinsesti autunnali Antonella ci sarà. Vedremo se con il talent che la Rai aveva progettato per lei oppure con altre novità.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto private compleanno | ‘Tutti i miei cuochi..’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Addio ad un caro amico | ‘Mi presentò..’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Torta di compleanno per i piccoli di casa, cioccolatosa, golosa e di gran effetto scenografico, ma facile da realizzare

Ecco la torta di compleanno per i piccoli di casa, super cioccolatosa, si prepara senza…

6 ore ago
  • News

Questo cioccolato costa più di 100 euro ma è talmente buono che sono in tanti a comprarlo

C'è gente che farebbe pazzie per del buon cioccolato. Forse però in questo caso è…

7 ore ago
  • Primo piatto

Tutti a chiedermi da dove avessi pescato la ricetta di questa insalata di pasta fredda cremosa: semplice, ho unito 2 ricette famosissime

Mi è bastato fare un mix di 2 ricette amatissime della cucina italiana ed ho…

8 ore ago
  • Primo piatto

Con gli spaghetti ai gamberi cremosi ci fai un figurone, il bello è che li prepari in una mezz’oretta scarsa, ma il profumo di mare è istantaneo

Con gli spaghetti ai gamberi vai sul sicuro, ti lasciano i piatti vuoti: il sugo…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Arrosto della nonna ma senza forno, con questo piatto nessuno potrà fermarti in cucina! Si fa tutto in pochi minuti

Questa sera ho puntato tutto su una cena classica, ovvero su un buon arrosto, come…

10 ore ago
  • Finger Food

Questa piadina le batte tutte, è una pazzesca ricetta acchiappa mariti!

Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…

11 ore ago