Antonella+Clerici+distrutta+dalle+critiche%3A+%26%238220%3BSaresti+da+rottamare%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-distrutta-foto/amp/
News

Antonella Clerici distrutta dalle critiche: “Saresti da rottamare” – FOTO

Antonella Clerici distrutta dalle critiche: “Saresti da rottamare” – FOTO

Passati i cinquant’anni, sono tante le donne dello spettacolo che non amano mostrarsi al naturale. Antonella Clerici non è tra queste e non è la prima volta che si fa ritrarre senza trucco e parrucco, spesso scatenando commenti non proprio piacevoli. Pochi giorni fa la conduttrice si trovava nella sua tenuta in Normandia, dove sua figlia Maelle si diletta nell’equitazione. Una tenera immagine della bambina che accarezza un puledrino, ha mostrato ancora una volta la Antonella mamma, premurosa e orgogliosa.

Ogni donna di spettacolo però, come di consueto, deve anche promuovere la sua immagine personale. Tante pubblicano scatti in location meravigliose, soprattutto nel periodo estivo in cui i bikini e le vacanze in mete da sogno sono all’ordine del giorno. Anche Antonella ha quindi voluto mostrare ai suoi innumerevoli followers un suo ritratto fotografico, in bianco e nero, fatto nello scorso mese di giugno in Sicilia. Un primo piano che mette in risalto alcuni dettagli del volto della conduttrice, che si fa immortalare così com’è, senza filtri o trucco. Soltanto un paio di vistosi occhiali da sole, senza dubbio originali, le coprono lo sguardo.

LEGGI ANCHE -> ULTIMA ORA – Antonella Clerici spiazza tutti: “Sei sempre stata una Signora”

Antonella Clerici distrutta dai commenti: “Saresti da rottamare”

Potrebbe ritenersi una foto semplice, quella pubblicata dalla conduttrice. La sua naturalezza però non ha sortito l’effetto sperato, viste le esternazioni che la povera Antonella ha dovuto accusare.

Qualcuno addirittura dubita si tratti di lei ed insinua che sia dovuto al fatto che probabilmente, si è abituati a vedere la Clerici troppo ritoccata per riconoscerla così com’è. “Questa foto te la potevi risparmiare” scrive un follower della presentatrice, continuando in risposta ad altri: “Se fosse davvero come in foto, sarebbe da rottamare”. Qualcuno con delicatezza le fa notare: “Questa foto non ti valorizza, il bianco e nero proprio non ti dona”. Ed un’altra sottolinea: “Magari sono le altre foto che la valorizzano un po’ troppo rispetto alla realtà?!”. Altri invece affermano che lo scatto evidenzi qualche ritocchino di troppo: “Botulino a go go….ma perche’ voi della tv amate deturparvi???” ed ancora: “L’avevo scambiata per la Ventura”.

LEGGI ANCHE -> Lo Zecchino d’oro passa per Antonella Clerici

Il segreto nascosto dietro lo sguardo della Clerici

Come sempre qualcuno marca un pò la mano: “Mamma mia….Ho preso paura, che miracoli che fanno le luci , la TV, il trucco….” così come ci sono tanti che invece si complimentano con la conduttrice per la volontà di apparire così com’è, senza tanti fronzoli.

Essendo la foto datata a giugno, in tempi ‘non sospetti’, qualche ammiratore spiega la serietà dell’espressione di Antonella con ciò che stava accadendo dietro le quinte. Non dimentichiamo infatti che in quel periodo la Clerici era già in rotta con la dirigenza della Rai ed iniziarono a circolare le voci di un suo addio a Viale Mazzini. La mancanza di un sorriso probabilmente era dettata dal conflitto interiore che la presentatrice stava già vivendo e che si sarebbe poi palesato poco dopo. Per concludersi con l’esclusione dai palinsesti ed una sorta di ‘pace provvisoria’ firmata negli ultimi giorni con l’accettazione della conduzione dello ‘Zecchino d’Oro’.

“E se lei avesse voluto mostrare lo stato d’animo del momento? Sarà pur libera di pubblicare ciò che vuole! O no? La sensibilità è una gran bella cosa!” scrive una follower ed un altro sottolinea: “Antonella, in questa foto sembri triste. Ti rivogliamo in tv.”. Senza dubbio è strano vederla così seria: lei, così esplosiva e sorridente, sempre vulcanica e divertente. La speranza è quella di rivedere presto una Antonella ‘a colori’: la beniamina di tanti telespettatori mancherà certamente dalla tv del quotidiano. La sensazione però è che non sia finita qui: la Clerici non è certo una che si fa mettere all’angolo! La storia passata de ‘La Prova del Cuoco’ insegna: certamente il prossimo autunno ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il triste ricordo commuove i fan – VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

La cotoletta alla milanese: la puoi fare anche a Roma e ovunque, basta fare così

La cotoletta alla milanese è uno di quei piatti che non hanno confini: croccante fuori,…

36 minuti ago
  • News

Pasta alla carbonata con stile: tutti gli errori da non fare con la crema d’uovo

C’è un attimo preciso in cui capisci se la carbonara sarà memorabile o finirà in…

2 ore ago
  • Dolci

Castagnole di carnevale come le vuole la tradizione, morbide dentro, friabili fuori

Le castagnole di Carnevale sono uno dei dolci più amati della tradizione: piccole, morbide e…

3 ore ago
  • Pizza

Pizza a prova di bambino capriccioso, senza farina e pronta in 10 minuti

Quanti di voi ogni giorno devono fronteggiare i capricci dei figli per via delle verdure……

4 ore ago
  • Primo piatto

Orecchiette pugliesi al ragù vegetariano, primo piatto leggerissimo da provare subito

Le orecchiette pugliesi al ragù vegetariano sono un primo piatto leggero ma ricco di gusto,…

5 ore ago
  • News

Il cibo che mette d’accordo cuore e cervello, ma solo se rimane sotto i 30 grammi

C’è un cibo che sembra fatto apposta per risolvere due desideri opposti: quello del cuore,…

6 ore ago