Antonella Clerici fa il pieno d’amore | L’ora dei baci con Garrone

 

Antonella Clerici sta cogliendo al volo l’occasione di poter fare il pieno d’amore durante queste vacanze estive, in attesa di poter tornare in onda con il suo nuovo programma. Al fianco di Antonella Clerici sempre e solo lui, Vittorio Garrone.

Sono mesi davvero molto intensi per Antonella Clerici che sta vivendo un momento magico per la sua vita sentimentale e professionale. Da qualche settimana, infatti, è stata ufficializzata la conduzione del nuovo programma È sempre mezzogiorno che andrà in onda il prossimo mese di settembre su Rai 1 al posto de La Prova del Cuoco, programma di successo ideato sempre da Antonella Clerici.

A ogni modo, adesso per la conduttrice è giunto il momento di dedicare ogni secondo del suo tempo libero al compagno Vittorio Garrone, fare il pieno d’amore in attesa che la sua carriera lavorativa riparti in toto tra poco più di qualche settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Challenge accepted #womenmpoweringwomen #womensupportingwomen @valegiuriols ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 27 Lug 2020 alle ore 12:11 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Andrea Mainardi arruolato per La cucina nel bosco

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici delusa | Resta in silenzio | Difesa a sorpresa da lui

Antonella Clerici pieno d’amore | La quiete prima del lavoro

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica in queste ore si è concentrata sul servizio giornalistico che il magazine di Grand Hotel ha realizzato su Antonella Clerici.

La conduttrice in queste settimane sta vivendo delle giornate piene di relax, durante le quali sta definendo gli ultimi dettagli in vista di settembre, mentre al suo fianco troviamo sempre e solo lui, ovvero Vittorio Garrone.

Dunque, possiamo tranquillamente affermare che il programma È sempre mezzogiorno sarà un ottimo punto di ripartenza nella carriera e una nota di colore anche nella vita privata della conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎼che ne sai tu di un campo di grano… #enkir @fulviomarino #altalanga

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 25 Lug 2020 alle ore 9:05 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Imbranata in vacanza | Spunta video inedito

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nella lista nera a La Prova del Cuoco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *