Antonella Clerici | Nella lista nera a La Prova del Cuoco

Antonella Clerici – RicettaSprint

Antonella Clerici dopo l’annuncio dell’addio de La Prova del Cuoco è stata inserita nella lista nera dei personaggi da non salutare durante la messa in onda dell’ultima puntata?

A quanto pare questo è un piccolo dettaglio che non sarebbe stato assolutamente gradito dai fan del programma per il semplice fatto che Antonella Clerici è stata l’ideatrice del coking show che ha segnato la storia della televisione italiana.

Comunque sia, gaffe o no, nel momento dei ringraziamenti tutti hanno notato il fatto che il nome della conduttrice non sia stato menzionato in alcun modo… doveva andare così o si tratta di un gravissimo errore messo in atto anche dagli autori del programma che hanno tralasciato Antonella Clerici? O, invece, si tratta di un gesto volontario dato che Antonella Clerici il prossimo anno dovrebbe tornare in onda nella stessa fascia oraria de La Prova del Cuoco ma con un nuovo show?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi esco… buon week a tutti voi, serenita’e amore oltre le mascherine un sorriso😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 16 Mag 2020 alle ore 4:06 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Shopping ed amore in vacanza | Foto private

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video commovente | Ecco la nuova famiglia

Antonella Clerici lista nera | Il mancato saluto a La Prova del Cuoco

Come abbiamo avuto modo di spiegare, sembrerebbe proprio che al momento dei saluti al programma de La Prova del Cuoco non sia stata menzionata Antonella Clerici nonché ideatrice del programma, e conduttrice per molti anni.

A sottolineare la cosa è stato proprio Alessandro Cecchi Paone che nel suo articolo scritto e pubblicato per il settimanale Nuovo TV ha rilasciato la seguente e pungente dichiarazione in merito all’ultima puntata de La Prova del Cuoco: “L’esclusione di Antonella Clerici dal ventennale bilancio positivo de La prova del cuoco lascia sgomenti, perché insensato, alla luce della storia del programma e del suo successo. Non so chi abbia preso la decisione di non ringraziare Antonella Clerici, né quali siano le vere ragioni di ciò, evidentemente molto gravi”.

Dunque, non resta che chiedersi: la prodizione del programma commenterà mai la mancata menzione di Antonella Clerici, o lascerà correre la bufera nata dall’articolo scritto da Alessandro Cecchi Paone?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri #ricordi #sorrisi… torneranno, torneremo❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 12 Apr 2020 alle ore 6:48 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici delusa | Resta in silenzio | Difesa a sorpresa da lui

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici non vuole piacere a tutti | La rivalsa dagli anni di gioventù

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *