Antonella Clerici ha condiviso una foto di Maelle che ha attirato l’attenzione dei fan. In tantissimi si chiedono: è veramente lei?

Antonella Clerici foto di Maelle attira l’attenzione ricettasprint

Un’altra settimana è iniziata per la spumeggiante Antonella Clerici, sempre impegnata sul piano professionale con la conduzione di E’ Sempre Mezzogiorno. La regina della mattina di Raiuno ha ritrovato tutta la sua squadra dello scorso anno, con qualche innesto che ha reso ancor più ricco e variegato lo stile della trasmissione. Nuovi spazi anche dedicati al pubblico da casa, tra cui l’introduzione di una rubrica dedicata alla ‘Posta del Cuore’ condotta dalla giornalista Angela Frenda. Continuano a divertire tanto i giochi a premi, una della parti del programma più amate dai telespettatori. Insomma il successo della scorsa stagione e già bissato e certamente continuerà a caratterizzare questa seconda edizione di E’ Sempre Mezzogiorno, già appuntamento imperdibile per milioni di italiani e non solo.

Antonella infatti è amata in tutto il mondo: tanti ammiratori, anche via streaming, non perdono occasione per seguire la trasmissione rivelazione dell’anno della pandemia. Oltre a questo Antonella ha da poco annunciato l’uscita del nuovo libro dedicato al programma che raccoglie storie e ricette per tutti i gusti. Senza trascurare il prossimo impegno con ‘The Voice’ nella versione senior che si preannuncia ancora una volta come un grande successo. In attesa di scoprire se ricalcherà lo stile della prima edizione oppure saranno apportate delle modifiche, c’è grande curiosità.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | I segreti della sua dieta | Ecco cosa mangia
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Svela un tabù femminile | ‘Non bisogna vergognarsi’

Antonella Clerici | Foto di Maelle attira l’attenzione | E’ veramente lei?

Non c’è da stupirsi se, con una vita così frenetica e densa di impegni lavorativi, la nostra Antonella voglia dedicarsi completamente al relax ed alla famiglia nei fine settimana di riposo. Ed è così che spesso rende partecipi i suoi fan delle attività che compie, dalle passeggiate in mezzo alla natura alla realizzazione di piatti deliziosi, fino ai segreti del suo orto che produce sempre frutti meravigliosi. La conduttrice come anticipato ama molto condividere con i suoi affezionatissimi ammiratori alcuni scorci della sua vita privata e c’è sempre grande partecipazione da parte loro. La Clerici ha infatti sempre affermato di considerare i suoi fan come una grande famiglia e per questo pubblica foto inedite che ritraggono momenti vissuti nel corso delle sue giornate a lavoro così come a casa. Nelle ultime storie su Instagram la bionda presentatrice ha mostrato alcuni istanti della sua domenica.

In una ci sono Argo e Simba, due dei suoi tre cagnolini che ama tantissimo, intenti ad attendere qualcosa, forse l’arrivo del cibo. La seconda istantanea condivisa invece ha lasciato veramente i fan di stucco. La protagonista è Maelle, intenta ad utilizzare la macchina apposita per realizzare sfoglie di pasta fatta in casa. La dodicenne appare molto concentrata nella realizzazione del passaggio, ma ciò che ha stupito tutti è il fatto che sembra veramente una piccola donna ormai!

Il tempo è passato e la ‘piccola’ di casa è diventata una splendida adolescente altissima, dal fisico statuario ed una cascata di riccioli che scendono da una coda fissata sulla sommità del capo. Tanto è cresciuta, in così breve tempo che sono molti a chiedersi se sia davvero lei. Ebbene sì, Maelle si appresta a diventare una signorina e certamente una favolosa cuoca, vista la dimestichezza con sui si destreggia in cucina!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.