Antonella+Clerici+%7C+La+sua+idea+di+goduria+%7C+Foto+spiazza+il+web
ricettasprint
/antonella-clerici-foto-web/amp/
News

Antonella Clerici | La sua idea di goduria | Foto spiazza il web

Antonella Clerici ha voluto condividere con i suoi tantissimi ammiratori una foto che ha spiazzato il web, ricevendo consensi ed applausi anche da tanti colleghi.

Antonella Clerici foto spiazza il web ricettasprint

La bionda conduttrice è ultimamente davvero felice e si vede ampiamente. Un nuovo sorriso anima il volto della Clerici, dopo un periodo professionale sicuramente difficile. Finalmente il ritorno sul piccolo schermo che ha tanto entusiasmato i telespettatori è arrivato, portando con sè i buoni frutti della allegria e solarità che la contraddistinguono. ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è tutto un insieme di positività, fin dal primo giorno. Tutti i personaggi che ne fanno parte lavorano insieme, contribuendo con una splendida sinergia a creare una atmosfera sincera e familiare. La testimonianza del fatto che Antonella stia percorrendo una strada decisamente in discesa è l’audience.

La presenza costante del pubblico da casa sta regalando alla produzione grandi soddisfazioni e ciò fa ben sperare anche in vista della prossima avventura professionale di Antonella.

A breve infatti, tra novembre e dicembre, rivedremo la bionda conduttrice anche in prima serata con un esperimento tutto nuovo. Verrà riproposto infatti ‘The Voice of Italy’, ma in una formula completamente inedita che vedrà protagonisti gli over sessanta. Le indiscrezioni circolate ultimamente in merito ai possibili giudici sono molto interessanti. Si parla di pezzi grossi quali Albano Carrisi, Loredana Bertè ed Elodie: vedremo se giungeranno conferme, ma per ora le anticipazioni già solleticano l’interesse.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | The Voice Senior | Colpo grosso per la RAI
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | The Voice Senior | Il messaggio nascosto

Antonella Clerici | La sua idea di goduria | Foto spiazza il web

Mentre le ipotesi sul parterre vip di ‘The Voice Senior’ fioccano, Antonella si gode a pieno l’esperienza televisiva a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. In diretta dagli studi RAI di Milano ogni giorno la conduttrice regala splendide immagini e storie che riportano quanto accade dietro le quinte. Siparietti divertenti che raccontano la spontaneità dei ritmi della trasmissione che, pur seguendo un filo conduttore, risulta essere sempre coinvolgente. Come la passione di Antonella per il buon cibo, una qualità che la bionda presentatrice non ha mai nascosto ed anzi, mostra con piacere. Proprio questa sua attitudine a rispecchiare le donne ‘normali’ la rende molto vicina ed amata in particolar modo dal pubblico femminile.

Chi riuscirebbe a resistere dinanzi ad un bel trancio di focaccia fumante e delizioso?

Nessuno di noi ‘comuni mortali’ probabilmente. E mentre tanti personaggi dello spettacolo rinunciano a queste semplici bontà in virtù della linea perfetta, fortunatamente invece c’è anche chi la pensa come noi. In una foto senza dubbio iconica, Antonella mostra infatti al suo pubblico la sua ‘idea di goduria, passione e leggerezza’ che la catapulta nel mondo reale con una disarmante spontaneità.

Senza badare al peso per una volta, la conduttrice si mostra intenta ad addentare un gustoso trancio della focaccia realizzata in diretta poco prima dal maestro panificatore Fulvio Marino. Una vera e propria delizia, secondo quanto traspare dalla bella immagine condivisa da Antonella. La quale colleziona in men che non si dica centinaia di like e commenti positivi da parte dei followers. “Godersi la vita iniziando dalle cose semplici. Come addentare una focaccia ripiena😀 scrive la Clerici, identificando appunto ancor meglio il suo pensiero.

Un foto che spiazza il web, denso di immagini di figure filiformi e spesso anche al limite del patologico.

E’ davvero incoraggiante vedere una donna dello spettacolo del calibro di Antonella che si lascia andare ad un piccolo ‘sgarro’ senza troppe remore. Pur restando assolutamente femminile ed in splendida forma, la conduttrice dimostra che non bisogna essere ossessionati dalla bilancia, piuttosto bisogna dar peso a ciò che veramente è importante nella vita. Come la recente pandemia ci ha insegnato, dobbiamo imparare davvero a goderci gli istanti che ogni giorno ci vengono donati, con leggerezza e positività. Un messaggio davvero bello per tutti i suoi followers che non è passato inosservato!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La foto meravigliosa | Tutta pace e tranquillità

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi | Cucina anche in vacanza | Ricetta speciale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Frittata senza padella, si ma è roba seria questa neanche dalla nonna la mangi

La mia frittata è fatta con zucchine e feta, il finger soffice, leggero e soprattutto…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta alla crudaiola questa volta la faccio al forno: stessi ingredienti, ma sporco meno e viene pazzesca

La pasta alla crudaiola stavolta la faccio in forno: metto tutto lì ed ecco la…

6 ore ago
  • Contorno

Con il cavolfiore gratinato alla besciamella ho spaccato proprio: nessuno dice di no ad un contorno così

Cavolfiore gratinato alla besciamella, la trovata facilissima per il contorno che ti salva sempre: questo…

7 ore ago
  • Finger Food

La salvezza per cena in ogni casa si chiama torta salata: la tua autostima sale a mille

Per una volta usciamo dai canoni soliti delle torte salate e lavoriamo con la fantasia:…

8 ore ago
  • Bevande

Prima della palestra è il massimo, ricco di proteine e carica energetica, lo puoi bere tutti i giorni

Settembre è arrivato già da un bel po’ e moltissime persone, proprio come me, saranno…

9 ore ago
  • Primo piatto

Non è la solita pasta in bianco, bastano tre ingredienti per un primo piatto goloso

Quando nessuno ha voglia di pasta al pomodoro ma nemmeno con il burro o l'olio,…

11 ore ago