Antonella Clerici si prepara al bis e non solo in tv. Il futuro si prospetta veramente stellare per la bionda ed amatissima conduttrice, finalmente pronta al sì!

antonella clerici futuro stellare in tv e non solo ricettasprint

Si concluderà tra poco la prima ed entusiasmante stagione di E’ Sempre Mezzogiorno, il format rivelazione dell’anno che ha sbancato l’Auditel in poco meno di due mesi diventando il nuovo punto di riferimento della mattinata di Raiuno. La trasmissione proposta dalla bionda presentatrice si appresta a tornare a partire dal prossimo settembre con tante novità per gli appassionati telespettatori.

Molto probabilmente rivedremo tutti i cuochi e gli esperti già intervenuti nel corso di questa edizione, così come non potrà mancare senza dubbio Alfio Bottaro che si è confermato una presenza molto apprezzata dal pubblico da casa. In ogni caso certamente dovremo aspettarci qualche piacevole sorpresa, proprio come Antonella ci ha abituati. Ogni puntata di E’ Sempre Mezzogiorno infatti riserva sempre qualcosa di nuovo ed inaspettato. I telespettatori ormai sono abituati a lasciarsi stupire dalle incursioni divertenti che si avvicendano nel corso della diretta!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ecco il video da non perdere | Mai vista una scena così!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video a sorpresa | Protagonisti inaspettati di tenerezza

Antonella Clerici | Futuro stellare per lei | Si prepara al bis non solo in tv

Nel giornata di ieri si è svolta a Roma la presentazione dei prossimi palinsesti autunnali. Antonella ha approfittato dell’occasione per ritrovare i vecchi amici: prima di trasferirsi ad Arquata Scrivia infatti, risiedeva stabilmente nella Capitale dove quotidianamente presentava La Prova del Cuoco. Un giro per la città che considera veramente una seconda casa ed in cui ha ancora il suo appartamento, dove si reca sempre con grande piacere. Una dimora a cui sono legati tanti ricordi meravigliosi del suo passato, in particolare inerenti alla nascita della sua Maelle ed al labrador Oliver, oltre ovviamente ai successi lavorativi.

La bionda conduttrice ha condiviso alcune brevi storie in cui ha mostrato lo splendido scenario in cui si è svolta la cerimonia, in compagnia di un amico speciale. Si tratta del simpaticissimo presentatore Alessandro Cattelan che in passato è stato anche ospite della bella conduttrice ad Arquata Scrivia. Dal prossimo autunno sarà anche lui in forza alla Rai per la gioia dei tantissimi fan.

Antonella come sempre appare raggiante ed elegantissima in un abito che mette in risalto le sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Non solo l’allegra brigata del mezzogiorno tornerà sul piccolo schermo, ma è stato riconfermato un altro grandissimo successo collezionato dalla Clerici nel corso della sua ultima stagione televisiva. Si tratta di The Voice Senior, spettacolare successo che ha stravolto completamente i canoni dei tradizionali talent show canori. Non è ancora dato sapere se la formula del programma resterà la stessa oppure saranno apportate modifiche e novità. Attenzione puntata dunque al periodo  estivo nel corso del quale certamente trapeleranno tante indiscrezioni in merito.

antonella clerici futuro stellare in tv e non solo ricettasprint

Intanto gli ammiratori si godono questi ultimi giorni di E’ Sempre Mezzogiorno, affollando i social di commenti entusiastici, confermati dai dati. Lo share del programma continua ad aumentare, attestandosi oltre il sedici per cento: veramente un grandissimo e meritato traguardo professionale. Non solo questo, perché la bella stagione certamente potrebbe fornirci ulteriori novità tinte di rosa. Come tutti ormai sanno, la Clerici si è decisa a sposare il suo principe azzurro Vittorio, ma è ancora in attesa della proposta. Chissà che non possa accadere a breve?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.