Antonella Clerici ha condiviso una foto che ha attirato completamente l’attenzione dei fan: Maelle è veramente strepitosa, una vera e propria sorpresa!

Reduce da una breve vacanza sulla neve con compagno e figlia, la simpatica Antonella Clerici è tornata a prendere le redini di E’ Sempre Mezzogiorno per un’altra settimana intensa. La situazione del mondo in questo momento è più che mai delicata, ma come sempre la conduttrice cerca di portare un po’ di serenità e positività nelle case degli italiani che la seguono con affetto.

Antonella Clerici gioia in famiglia foto strepitosa di maelle 20220304 ricettasprint

Sono tantissimi, milioni di telespettatori per i quali ormai il mezzogiorno di Raiuno è diventato più che una semplice trasmissione televisiva. Quasi un’ancora di salvezza in un panorama televisivo ormai dominato da immagini drammatiche, dalle quali non ci si stacca nemmeno quando si spegne la televisione. Un’ora di spensieratezza regalata al pubblico da casa è veramente una medicina salutare, in particolare dopo due anni di una pandemia che ancora non ha finito di sferzare l’umanità.

E’ Sempre Mezzogiorno, una situazione molto delicata prende il sopravvento

Il pensiero di Antonella sulla guerra ovviamente è perfettamente allineato con quello di tutti coloro che in questi giorni stanno manifestando per la pace ed assistendo con grande preoccupazione e tristezza le vicende belliche. Ogni giorno la bionda conduttrice rivolge un pensiero alle vittime di questa assurda tragedia umanitaria, invitando alla solidarietà e a non lasciarsi andare allo sconforto. Un periodo complicato per lei che conduce un programma essenzialmente allegro, di intrattenimento.

A volte lo sconforto prende un po’ il sopravvento, ma fortunatamente Antonella ha la capacità di far tornare subito il sereno. Lei che ama tanto la natura, spesso anche nel corso del lockdown passato ha riportato esempi di speranza tratti da ciò che accadeva nella quotidianità rurale. Offrendo la possibilità a chi era chiuso in casa di assaporare un po’ di libertà. Attraverso le immagini della sua campagna e del bosco di Arquata Scrivia che circonda la sua abitazione.

Tutto ciò che è gioia per lei, viene trasmesso puntualmente ai suoi fan che accolgono sempre con piacere questi messaggi della loro beniamina. Da poco la conduttrice ha celebrato ad esempio il compleanno della sua Maelle, condividendo un’immagine meravigliosa della piccola, ormai diventata una splendida adolescente. Già tredici anni, il tempo passa e la dedica della sua mamma è veramente commovente. “Vorrei poter fermare il tempo per tenerti stretta, ma amo vederti crescere e intraprendere nuove strade lasciandoti libera di esprimerti e vigilando da lontano” ha scritto Antonella a margine della foto. Soprattutto in un periodo come questo per un genitore è difficile pensare al futuro dei propri figli senza un pizzico di apprensione. Nonostante questo per la Clerici è sempre il momento di andare oltre con il cuore, trasmettendo la speranza di consegnare loro un domani migliore.

Quella foto di ‘Maelle’ che ha spiazzato i fan: la grande sorpresa nasconde una coincidenza speciale

Come anticipato Antonella ama profondamente mandare messaggi positivi a coloro che la seguono con affetto. Anche questa volta ha trovato spunto in una circostanza davvero speciale che ha caratterizzato un giorno qualunque nella sua bella casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia. Una dimensione di pace che ha voluto fortemente trasportare, almeno virtualmente, anche nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno. La peculiarità del programma è proprio questo costante legame con la natura, anche attraverso le ricette che i bravissimi chef ed amici della conduttrice propongono ogni giorno.

La natura come esempio di serenità, di solidarietà e di rinascita anche quando il mondo intorno celebra la distruzione. Il cerchio della vita continua, donando una promessa di speranza e offrendo delle immagini veramente commoventi. E’ con grande gioia infatti che Antonella ha annunciato la venuta al mondo della piccola Maelle Wow che ha allietato con la sua nascita tutta la famiglia. Lo scatto è tenerissimo ed ha collezionato ovviamente centinaia di like e commenti affettuosi in pochissimo tempo. Non potrebbe essere altrimenti, la piccola Maelle è strepitosa!

Così la bionda conduttrice ha presentato la prima puledrina nata quest’anno, alla quale è stato dato lo stesso nome della figlia. Forse anche perché è venuta al mondo proprio a ridosso del suo compleanno. Una coincidenza speciale che va celebrata adeguatamente! Un esemplare maestoso, elegante e dallo sguardo dolcissimo che andrà a completare con la sua allegria le giornate nella scuderia di famiglia. Un esempio di come la vita continua, offrendo sempre lo spunto per sorridere ancora nonostante tutto. Donando la forza ed il conforto per credere ancora che è più forte di tutto.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.