Antonella+Clerici+%7C+Il+saluto+e+la+dedica+speciale+%7C+Che+stringe+il+cuore
ricettasprint
/antonella-clerici-il-saluto-e-la-dedica-speciale-che-stringe-il-cuore/amp/
News

Antonella Clerici | Il saluto e la dedica speciale | Che stringe il cuore

Antonella Clerici ha iniziato la puntata di E’ Sempre Mezzogiorno rivolgendo un saluto ed una dedica speciale che stringe il cuore. Ad accogliere le sue parole un grande applauso in studio e tanto sostegno sui social.

Antonella Clerici il saluto e la dedica speciale che stringe il cuore ricettasprint

Ogni giorno a E’ Sempre Mezzogiorno è vissuto all’insegna dell’allegria e delle buone notizie. Come la prossima paternità di uno dei protagonisti dietro il bancone ovvero lo chef Alessandro Billi che, in coppia con il fratello gemello, gestisce un’osteria a Tortona. Antonella si era ripromessa fin dall’esordio della trasmissione di essere una valida alternativa positiva per il pubblico da casa, soprattutto negli anni della pandemia. Un patto di gioia si potrebbe definire, con i suoi telespettatori che hanno aiutato il format a trionfare trasformandolo da rivelazione a grande ed assodato successo.

A completare il tutto ci sono i libri legati al programma, il primo uscito lo scorso anno ed il secondo in uscita in questi giorni. Fin dalle prevendite si era classificato tra i più venduti, confermandosi anche in questo caso tra le preferenze dei lettori. ‘In cucina con Antonella ed i suoi amici chef’ promette grandi cose: ricette per replicare pietanze divine e tante storie, curiosità ed aneddoti riguardanti la vita degli chef che le hanno create. Una sorta di anticipazione della grande sorpresa riservata agli appassionati del programma. Da oggi infatti E’ Sempre Mezzogiorno è anche in tutte le edicole con un magazine che contiene storie ed approfondimenti sui contenuti della trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | L’esordio della sua carriera | Ecco chi c’era dietro
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivela il trucco | Per avere ricci perfetti come i suoi

Antonella Clerici | Il saluto e la dedica speciale | Che stringe il cuore

Come abbiamo anticipato E’ Sempre Mezzogiorno è un contenitore di gentilezza ed allegria, una medicina giornaliera per il buonumore. Nonostante ciò la bionda padrona di casa ha sempre offerto uno spazio per portare all’attenzione alcune tematiche anche importanti. Tutto sempre con il sorriso e con la consueta sensibilità. Ci sono però a volte degli accadimenti che rendono difficile affrontare la giornata con la giusta dose di spensieratezza, ma la Clerici e la sua brigata cercano sempre di fare il possibile per rendere piacevole e leggera la loro compagnia. Proprio in virtù di ciò che Antonella aveva desiderato e promesso, ecco che oggi il suo arrivo in studio ha avuto un tenore un po’ diverso dal solito. La conduttrice infatti ha voluto esplicitare un saluto ed una dedica speciale alla popolazione siciliana.

In questi giorni infatti la splendida isola è afflitta dal maltempo, in particolare la città di Catania e tutta la zona limitrofa. Ci sono state anche delle vittime, una circostanza impensabile nell’epoca moderna e verificatasi a seguito di drammatiche alluvioni. Ai cittadini chiusi in casa, impossibilitati a svolgere una vita normale ed impauriti per ciò che sta accadendo intorno, Antonella ha manifestato la sua vicinanza e solidarietà. Grande applauso in studio a sostegno delle sue parole ed anche centinaia di messaggi social da ogni parte della nostra penisola per confortare chi in questo momento sta vivendo questa difficile situazione. Una dedica che stringe il cuore certamente, ma che allo stesso tempo anticipa un’ora e mezza di spensieratezza proprio per coloro che ne hanno più bisogno.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • conserve

La confettura di prugne fatta così è una furbata, non serve la casseruola, ma come si prepara? Segui la mia ricetta!

La confettura di prugne la faccio senza casseruola, lo vuoi conoscere il mio segreto? Segui…

2 ore ago
  • Primo piatto

Sono super lasagne, senza pomodoro e con una spolverata di noci. Il pranzo della domenica ha un nuovo volto con questa ricetta

Sono super lasagne, senza pomodoro e con una spolverata di noci. Il pranzo della domenica…

3 ore ago
  • News

Metto la carta da forno nella friggitrice ad aria, faccio bene o rischio di romperla?

È una abitudine giusta o sbagliata quella di alloggiare un foglio di carta forno nella…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Sono polpette speciali, vegetariane, adatte a tutti. Una ricetta inventata e sicuramente riuscita alla grandissima

Sono polpette speciali, vegetariane, adatte a tutti. Una ricetta inventata e sicuramente riuscita alla grandissima;…

4 ore ago
  • Secondo piatto

L’ho provato in mille trattorie, ma quello della nonna è imbattibile: il pollo alla romana deve essere così, cremoso e sugoso

Sarà il sapore di casa, ma il pollo alla romana come lo fa mia nonna…

4 ore ago
  • Secondo piatto

L’insalata colorata, gustosa e a prova di scarpetta è questa, non solo patate e carote, ma molto di più

Insalata di patate, carote e verdure, colorata, gustosa e a prova di scarpetta, la condisco…

5 ore ago