Antonella Clerici rivela ai suoi followers il trucco per avere ricci perfetti come i suoi. Se combattete ogni giorno con una chioma indomabile, questa potrebbe essere la soluzione giusta per voi!

Antonella Clerici rivela il trucco per avere ricci perfetti come i suoi ricettasprint

La bella padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno sta trascorrendo un periodo molto intenso dal punto di vista professionale. Impegnata tutti i giorni nello studio Rai di Milano per la conduzione di E’ Sempre Mezzogiorno, corre dai suoi cari per rilassarsi e godersi la sua bella famiglia. Un’altra grande soddisfazione si aggiunge ai successi collezionati dalla Clerici. Da qualche giorno è uscito nelle librerie e sulle piattaforme online il secondo libro dedicato al programma, un insieme di storie e ricette elaborate dagli chef che si avvicendano dietro il grande bancone rosa. ‘In cucina con Antonella ed i suoi amici chef’ rivela quanto c’è di bello dietro la trasmissione: un gruppo di persone animate da allegria, complicità ed uno spirito che li rende una vera e propria famiglia. Anche questo è il segreto degli ascolti stellari e del grande affetto che i telespettatori nutrono per i loro beniamini: la spontaneità dei protagonisti che rendono il mezzogiorno di Raiuno una casa accogliente per tutti.

Antonella Clerici | Rivela il trucco | Per avere ricci perfetti

Come anticipato la Clerici trascorre le sue giornate tra una miriade di impegni, ma quando entra in studio tutto si ferma: la sua solare bellezza travolge tutti. Passati i cinquant’anni, Antonella si presenta davvero in gran forma ed è un’icona per tante donne che la seguono. Non di rado infatti le chiedono ad esempio dove poter acquistare i capi di abbigliamento che indossa nel corso della trasmissione. La scelta è condivisa con la sua carissima assistente Cristina, la quale sceglie per lei ed insieme a lei gli outfit di ogni puntata. Il backstage della trasmissione è ovviamente tutto trucco, parrucco e ripasso della scaletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Tuttavia la bionda conduttrice ha imparato già da tempo a tenere a bada la splendida cascata di riccioli che le incornicia il viso. Sono centinaia le sue ammiratrici che, nel corso del tempo, le hanno chiesto come faccia a rendere così perfetti i capelli. In genere infatti chi ha una capigliatura così combatte quotidianamente con il crespo ed ha grande difficoltà a definirla, con risultati a volte anche disastrosi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Una Barbie con le sue fattezze | La foto scatena i fan
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Doloroso addio sui social | ‘Lo adoravo’

Il segreto alla portata di tutte che vi risolverà il problema!

Così finalmente Antonella ha rivelato il suo segreto per avere ricci perfetti, una tecnica che ha dovuto sperimentare non solo per sé, ma anche per la sua splendida Maelle. Ecco dunque la semplice e facile procedura con cui la Clerici ogni giorno sistema i capelli. “Asciugo con il diffusore e poi riprendo le ciocche con il ferro!” rivela la bella presentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Nulla di più semplice, spiegato ad una delle tante followers su Instagram che lamentava grande difficoltà nel prendersi cura della sua chioma. Presto fatto, basta imparare il procedimento per trovare la risposta alle proprie esigenze personali e soprattutto utilizzare un buon balsamo o una maschera naturale come suggerito da un’altra ammiratrice della bella conduttrice. Se avete problemi di chioma, provate il metodo di Antonella, potreste aver trovato la soluzione!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)