Antonella+Clerici%2C+il+triste+ricordo+le+distrugge+il+cuore%3A+una+donna+bellissima%2C+sono+identiche
ricettasprint
/antonella-clerici-il-triste-ricordo-le-distrugge-il-cuore-una-donna-bellissima-sono-identiche/amp/
News

Antonella Clerici, il triste ricordo le distrugge il cuore: una donna bellissima, sono identiche

Antonella Clerici negli ultimi giorni è apparsa di nuovo allegra e sorridente dopo la brutta disavventura che l’ha costretta a letto. Il triste ricordo le distrugge il cuore, era veramente una donna bellissima.

Anche lei, come tantissimi italiani, è stata stretta dalla morsa del Covid in questa ondata estiva della pandemia quasi inaspettata.

Antonella Clerici triste ricordo era bellissima ricettasprint

Per fortuna dopo giorni di isolamento ha potuto riabbracciare i suoi cari e riprendere la vita di sempre.

Un imprevisto ha ‘scaldato’ le vacanze della conduttrice: ecco il dettaglio che ha mostrato in foto

Una quotidianità semplice, quella di Antonella Clerici, poco distante da quella dei suoi innumerevoli fan che la seguono con grande affetto. Casa e famiglia, un po’ di mare e piscina e tanta vita all’aria aperta. Immersa nel bosco di Arquata Scrivia la sua casa è un piccolo gioiello in una posizione privilegiata per osservare le bellezze della flora e della fauna locale. Perciò quando si addentra per i sentieri alberati, la conduttrice spesso incontra animali selvatici, fiori e piante meravigliosi che non manca mai di documentare con delle belle foto da condividere sui suoi canali social. In questo periodo si trova in Normandia, un’altra delle sue mete favorite nel corso delle vacanze estive.

Insieme agli inseparabili Vittorio e Maelle ed i suoi amici a quattro zampe Simba, Argo e Pepper: una combriccola allegra ed unita pronta finalmente a godersi un po’ di serenità e svago. A parte un piccolo imprevisto che ha reso particolarmente difficile godersi le solite passeggiate nei boschi: il termometro dell’auto della conduttrice infatti segna ben quaranta gradi, una temperatura che in Normandia non è assolutamente normale. In questi periodi infatti in quelle zone c’è un clima quasi primaverile, fresco e piacevole ed anche qualche pioggia. Forse proprio per questo motivo la conduttrice ama rifugiarsi lì proprio nel mezzo del periodo estivo. Anche se quest’anno il caldo è veramente sferzante, la conduttrice non si perde d’animo e prosegue le sue sedute di esercizio all’aria aperta quotidiane ed i risultati si vedono!

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici annuncia la novità: di nuovo in prima serata sulla Rai, il ritorno del programma amatissimo

Il ricordo di una persona amata si fa sentire, un dolore mai sopito: lei era stupenda

Tra tante belle esperienze e tanta serenità, è arrivato però anche un momento decisamente difficile per la bella padrona di casa del mezzogiorno di Raiuno. I ricordi corrono sempre imperterriti, soprattutto quando si avvicinano delle ricorrenze particolari. Sono passati ben ventisette anni dalla sua scomparsa, ma il dolore è ancora vivo nel cuore della simpatica Antonella che non ha potuto fare a meno di ricordare una persona così amata. Si tratta della sua mamma, scomparsa prematuramente nel giro di pochissimo tempo a soli cinquantacinque anni. In una recente intervista la presentatrice ha raccontato i dettagli di quanto avvenne quasi trent’anni addietro.

“Successe tutto all’improvviso. Mamma era appena rientrata da un viaggio in Messico. Era bellissima come sempre, abbronzata, felice, piena di voglia di vivere perché aveva 55 anni, con tanti progetti all’orizzonte”. Poi i sintomi e l’infausta diagnosi: un melanoma metastatico maligno che non le lasciò scampo. Fu un durissimo colpo per Antonella e sua sorella, profondamente legate alla madre, da cui hanno preso il meraviglioso sorriso e l’espressione dolce. La somiglianza è lampante, la bellezza ereditata dalla Clerici si vede tutta. Nonostante siano passati tanti anni, il dolore è sempre vivo e presente, come è comprensibile ed oggi che è mamma Antonella ha saputo ricreare con Maelle quel legame speciale che lei ha vissuto, anche se spezzato troppo presto.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Biscottoni cioccolatosi ripieni, più buoni, più irresistibili, che fa te ne privi?

A questi biscottini ripieni nessuno sa davvero dire di no, sono facili da preparare e…

25 minuti ago
  • Dolci

Pan di Spagna allo yogurt, provalo per colazione: non è quello che si aspettano

Il Pan di Spagna classico è ottimo da solo o come base per preparare dolci…

8 ore ago
  • Dolci

Ciambellone variegato, con questo a colazione non sbagli mai

Uno dei miei dolci da servire a colazione, senza ombra di dubbio, è il ciambellone…

9 ore ago
  • Primo piatto

Con la pasta al forno della nonna a Natale non sbaglio sicuro: dentro ci metto pure le uova sode, proprio come fa lei

Con questa pasta al forno della nonna ho il primo assicurato sulla tavola delle feste:…

10 ore ago
  • Secondo piatto

Rotolo spinaci ricotta e salmone, questo è approvato pure dai figli: antipasto di Natale da fare in anticipo

Con il rotolo spinaci ricotta e salmone, hai l'amtipasto di Natale bello e fatto senza…

11 ore ago
  • condimenti

Non compro la maionese, la faccio da me, ti svelo 3 ricette scegli quella più adatta per Natale

La maionese la faccio da me, queste 3 ricette ti salvano a Natale, provare per…

12 ore ago