Vacanze natalizie da sogno per Antonella Clerici, a quanto pare la conduttrice starebbe vivendo la sua luna di miele con Vittorio: per i fan sono già prove tecniche di nuova vita con il compagno.
È trascorso un decennio dal momento in cui Antonella Clerici ha incontrato lungo la sua strada Vittorio Garrone. Un amore nato all’improvviso e che in men che non si dica è diventato importante per entrambi, tanto da cambiare radicalmente le loro vite.

Un esempio pratico e lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato anche dalla decisione di trasferirsi nella loro casa nel bosco, un posto unico dove poter accogliere entrambe le famiglie e fare in modo che i figli potessero vivere insieme e ritrovarsi in un luogo speciale, lontano dal mondo. Un vero e proprio rifugio.
Il tema matrimonio è sempre stato molto scottante nella vita di Antonella Clerici, non solo per i legami passati, ma anche per la curiosità da parte dei fan di capire se un giorno lei e Vittorio potessero davvero scegliere di convolare a nozze. Ecco perché le foto pubblicate in questi ultimi giorni rappresentano un piccolo spiraglio.
Antonella Clerici luna di miele: vacanze da sogno con Vittorio
Non è la prima volta che Antonella Clerici parla del legame con Vittorio, che dura da un decennio e che i due hanno deciso di festeggiare con amici e famiglia a Malta, concedendosi del tempo per loro.
Dato che attualmente il programma È sempre mezzogiorno è in pausa per le festività, per la conduttrice è arrivato il momento perfetto per delle vere e proprie prove tecniche di luna di miele, che hanno fatto sognare i fan. Una foto pubblicata nel corso delle ultime ore ha inevitabilmente riacceso i riflettori sul tema matrimonio.
“Mi sono già sposata”
Come indicato precedentemente, non è la prima volta che si parla del possibile matrimonio con Vittorio Garrone. Ma, per quanto possa rappresentare un sogno romantico per i fan, la conduttrice è stata molto chiara sull’argomento, rilasciando la seguente dichiarazione: “Mi sono già sposata in passato. Non vedo perché io e Vittorio dovremmo rompere il nostro equilibrio”.
Tuttavia, in questi giorni, Antonella ha pubblicato alcuni scatti da Zanzibar insieme al compagno, mostrandosi affiatati e felici come sempre. Giorni trascorsi al mare, come mostrato da una foto recente: si vedono solo i piedi di entrambi, ma basta questo per far capire che le vacanze di Natale hanno raggiunto lo scopo desiderato, rilassarsi, vivere momenti indimenticabili e condividerli con i fan che li supportano da sempre.

Il matrimonio arriverà? Probabilmente no, come ha ribadito in più occasioni Antonella Clerici. Ma i fan restano pronti a ogni colpo di scena.






