Antonella+Clerici+%7C+Indiscrezione+bomba+%7C+Sostituzione+in+corso
ricettasprint
/antonella-clerici-indiscrezione-sostituzione/amp/
News

Antonella Clerici | Indiscrezione bomba | Sostituzione in corso

Antonella Clerici iIndiscrezione bomba sostituzione in corso – ricettasprint

Antonella Clerici torna a far parlare di sè. Una indiscrezione bomba sul futuro professionale della conduttrice potrebbe essere rivelata a breve in una occasione veramente speciale.

Domani, la domenica della Festa della Mamma, la Clerici infatti sarà uno degli ospiti eccellenti della ‘nuova’ versione di ‘Domenica In’. Il programma di intrattenimento del week end infatti, ha ripreso finalmente dopo la lunga sospensione a seguito dell’emergenza sanitaria con tante sorprese per il pubblico.

Una di queste è proprio la presenza di Antonella che, come anticipato, è una grande amica della padrona di casa. Certamente si tratterà di una intervista molto speciale in cui la Clerici racconterà come ha vissuto la quarantena ad Arquata Scrivia. E probabilmente, nel salotto di Mara Venier, potrebbe anche lasciarsi andare a qualche rivelazione molto interessante circa il suo futuro lavorativo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Preoccupata per la figlia | Corre in ospedale
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Curiosità | Ecco le foto inedite con la sorella

Piccoli passi verso la riconquista di un posto importante

Ultimamente infatti, nonostante gli impedimenti, le reti RAI ci hanno abituato a rivedere Antonella sul piccolo schermo anche se per brevi ospitate. E’ accaduto più volte a ‘Porta a Porta’ di Bruno Vespa oppure al programma pomeridiano ‘La Vita in Diretta’. Probabilmente per anticipare una presenza che, per la gioia di tantissimi telespettatori, potrebbe tornare ad essere abituale nelle case degli italiani.

La Clerici infatti è, in ogni caso, una delle migliori presentatrici del mondo televisivo. Una donna che ha saputo reinventarsi più volte passando attraverso programmi di intrattenimento anche molto diversi tra loro. Gli screzi con la dirigenza di Viale Mazzini oggi sono solo un brutto ricordo per la bionda conduttrice, soprattutto a seguito del cambio di poltrone al vertice avvenuto qualche mese fa. Teresa De Santis infatti, ha ceduto il posto a Stefano Coletta in qualità di direttore di Raiuno, con grande gioia per i fan della Clerici. La De Santis infatti, imputata di non averla troppo in simpatia in virtù di una spiccata preferenza per Elisa Isoardi, sarebbe anche colpevole di averla radiata dai palinsesti televisivi per alcune incomprensioni passate. Il peggio è trascorso ed oggi con Coletta, Antonella può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Antonella Clerici | Indiscrezione bomba | Sostituzione in corso?

Dopo le splendide parole a lei rivolte dal nuovo direttore in conferenza stampa al Festival di Sanremo, quest’ultimo è tornato in questi giorni sull’argomento. Rimarcando la sua profonda stima nei confronti della bionda conduttrice infatti, in una intervista ha sottolineato: “Ho sempre pensato che Antonella Clerici fosse un asset di Raiuno perché ha un’identità verbale, cromatica, di sguardo. Con la sua trasparenza ha un tessuto un patto d’acciaio con i telespettatori”.

Per confermare: “Credo che Antonella Clerici debba tornare in prima serata in una chiave meno prevedibile”. Quindi, anche diversa da quella che siamo abituati a vedere, tra programmi per bambini e mondo culinario. La novità bomba però potrebbe nascondersi dietro le parole di Coletta, il quale ha concluso: “Penso che nel daytime possa tornare anche a una parte che ha dentro. Quella della giornalista che è stata la matrice con cui ha iniziato”.

E’ ormai da tempo infatti che si vocifera di un probabile addio di Lorella Cuccarini per via di un pessimo rapporto con il co-conduttore Alberto Matano, come riporta il solito informatissimo ‘Dagospia’. Da una bionda ad un’altra: questo potrebbe essere il passaggio o meglio il cambio di rotta che porterebbe la Clerici nel pomeriggio di Raiuno in veste di giornalista. Domani da Mara ne vedremo certamente delle belle: grande sintonia tra le due amiche, dalle quali davvero c’è da aspettarsi di tutto.

Anche la rivelazione clamorosa che tutti gli ammiratori di Antonella stanno aspettando da mesi.

Se infatti le supposizioni fossero confermate, la conduttrice rientrerà a pieno titolo sul piccolo schermo tutti i giorni, come ai tempi de ‘La Prova del Cuoco’. Senza escludere ulteriori e più ampi sviluppi. Ovvero che contemporaneamente possa gestire programmi in prima serata e magari ritagliarsi uno spazio in stile ‘cooking show’ all’interno delle sue trasmissioni.

LEGGI ANCHE  -> Antonella Clerici | Giletti racconta | Verità e foto inedite del loro amore
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video dal suo balcone | Mai visto FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Se ti vuoi mangiare una vera focaccia, è questa la ricetta perfetta: si fa con latte e patate, me l’ha svelata il panettiere sotto casa!

Il panettiere sotto casa, mi ha svelato la ricetta perfetta per preparare una vera focaccia:…

28 minuti ago
  • News

Sostituire il latte tradizionale con quello vegetale non è sempre una buona idea, le conseguenze per il corpo possono essere terribili

Torna a essere un argomento di Forte discussione la differenza tra il latte tradizionale di…

58 minuti ago
  • News

Le soluzioni efficaci e umane per allontanare i piccioni dai balconi senza far loro del male

La loro presenza può essere molto fastidiosa, sia per il verso che fanno che per…

1 ora ago
  • News

Come eliminare il grasso dalle tue zone critiche? Il segreto del mio nutrizionista cambierà la tua dieta

Versiamo moltissimo attenzione al nostro grasso corporeo, questo se si presenta nelle zone critiche può…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Non sapevo come smaltire la mozzarella ho preparato queste polpettine per cena, non le solite e ho steso tutti anche il maritino

Con della mozzarella che avevo in frigo ho preparato queste polpettine tutti hanno fatto il…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Per stasera ho preparato un piatto ricco e leggero, ho dedicato solo 20 minuti del mio tempo e con 5 euro ho risolto

La ricetta perfetta per la cena, si tratta di un piatto ricco e leggero, con…

3 ore ago