Antonella Clerici torna a parlare del programma che l’ha resa protagonista per ben 18 anni. Lo scontro mediatico con Elisa Isoardi a base di velati botta e risposta a base social, sembra ormai definitivamente concluso. In effetti, la bionda conduttrice non ha mai fatto mistero di aver lasciato il cooking show di sua spontanea volontà. Allo stesso tempo, la Isoardi ha tenuto ultimamente a sottolineare che la sua relazione con Matteo Salvini, non può aver giocato alcun ruolo nella sua scelta da parte della dirigenza Rai. Ciò perchè, al momento in cui si decidevano le sorti de La Prova del Cuoco, la sua storia era già bella e terminata.
Poco dopo aver ricevuto l’ennesimo Tapiro D’Oro da Valerio Staffelli in merito alla polemica sul suo ruolo da autrice nella produzione del cooking show di Raiuno, la Clerici parla della sua attuale esperienza televisiva.
“Sono felice di stare a Portobello. La Prova del Cuoco? Non mi manca” afferma Antonella. “O meglio, non mi manca il trucco e parrucco giornaliero ed essere libera da un quotidiano per me è molto importante” continua la bionda conduttrice.
“Mi manca però molto il pubblico de La Prova del Cuoco, con il quale negli anni ho instaurato un rapporto strettissimo” specifica. “Portobello per me è un programma importante. Andrebbe seguito tantissimo” conclude.
Forse Antonella si sente “abbandonata” da tutti coloro che per anni, sono stati il suo sostegno al vecchio programma. La dimostrazione sta negli ascolti non proprio sfavillanti, che però certamente non sono convogliati nell’attuale edizione de La Prova del Cuoco. Piuttosto forse sono fuggiti alla concorrenza: Maria De Filippi resta sempre un osso duro.
L'aspetto è simile a quelli della pasticceria, il sapore e la consistenza pure: ma che…
Dagli Stati Uniti all’Europa cresce sempre di più il fenomeno dei ristoranti e bar senza…
C’è qualcosa di quasi romantico nel pensare a una cantina di vini: il silenzio delle…
Iva Zanicchi contro Ozempic e cibo straniero: “Il vero dimagrimento è la cucina italiana, l'Ozempic…
L’arista al forno con patate è uno dei secondi piatti più amati della cucina italiana,…
Intagliare le zucche per Halloween è una vera e propria arte, ecco perché bisogna poterlo…