Antonella Clerici l’amore in vacanza | Relax e divertimento prima del lavoro

Antonella Clerici l’amore in vacanza – RicettaSprint

Per Antonella Clerici l’amore si vive in vacanza insieme a Vittorio Garrone e la piccola Sofie Maelle. La stagione televisiva 2020/2021 sarà comunque molto impegnativa per la conduttrice che torna in Rai con un nuovo e ambizioso progetto lavorativo che prende il posto de La Prova del Cuoco.

Prendere in mano le retini della fascia oraria della quale è sempre stata protagonista, per Antonella Clerici sarà un compito arduo compito arrivare con È sempre mezzogiorno, anche se il progetto della conduttrice è tanto ambizioso quanto ‘curioso’. Prendere il posto de La Prova del Cuoco dopo vent’anni dalla messa in onda, non sarà semplice per lei anche se il successo sembra essere già molto assicurato.

A ogni modo, bando alle chiacchiere perché per Antonella Clerici questo è il tempo di amore, di sole, di mare e di tempo fi qualità trascorso insieme alla piccola Sofie Maelle che è sempre al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ole’sotto un caldo torrido… anche da voi? #campagna #casanelbosco #estate2020 #odioilcaldo😭

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 31 Lug 2020 alle ore 7:55 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici È sempre mezzogiorno | Nel cast anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni e Antonella Clerici | Le due donne insieme a e’ sempre mezzogiorno ?

Antonella Clerici l’amore in vacanza | Le foto di famiglia su Gente

A tenere banco nel corso delle ultime ore troviamo le nuove foto che ha pubblicato il settimanale Gente nel numero in edicola. Si tratta di immagini che mostrano Antonella Clerici al mare insieme al compagno, Vittorio Garrone e la figlia Sofie Maelle.

Si tratta degli ultimi scorci di un’estate fatta di lavoro, progetti e anche nuovi inizi per la conduttrice di Casa Rai. Cosa succederà dal giorno di messa in onda dello show È sempre mezzogiorno che avvierà così una nuova stagione televisiva della Rai, diversa da quella che tutti si aspettavano e anche caratterizzata da importanti ritorni come appunto quello di Antonella Clerici con uno show incentrato sul racconto della cucina ai tempi dei social e che prevede appunto un nuovo modo di fare tv.

La sfida, dunque, verrà vinta da Antonella Clerici come successo vent’anni fa anche La Prova del Cuoco?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici la dieta | Ecco il segreto sulla perdita di peso

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici tra luci e ombre | I segreti nascosti nel bosco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *