La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici continua a stupire il suo pubblico con i suoi look. Questa volta la bionda Antonella ha tolto il fiato ai telespettatori con un look che ricorda molto i mitici 80, ma rivisitato in chiave moderna. Era semplicemente divina.
Antonella Clerici continua a mietere successi con il suo programma E’ sempre mezzogiorno. La trasmissione ha conquistato gli italiani che non perdono nemmeno una puntata del suo show culinario. Non solo per i consigli, ed ovviamente per il format che è stato promosso a pineo voti, ma molti telespettatori sono sempre più incuriositi degli outifit sfoggiati dalla bella Antonellina. Nella puntata andata in onda il 1 aprile 2021, la Clerici pare essere un fiore di primavera. Colori accessi e stivaletto bianco, il suo look ricorda molto quello dei mitici quanto compianti anni 80. Un mix di semplicità e dinamismo che ha fatto andare i fans in visibilio, ormai tutte si rifanno ai suoi look!
Antonella ha stupito tutti con un semplice jeans, un maglioncino metà bianco e metà azzurro e ai piedi degli stivaletti bianchi divini. La conduttrice ha conquistato una valanga di consensi per il suo outifit, Antonella è sempre più frizzante ed energica ed i suoi look rispecchiano fedelmente la sua personalità estrosa e dinamica.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Il popolo del web è impazzato alla vista del suo look e, sui social gli utenti si sono scatenati facendo tantissimi complimenti alla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…