Antonella+Clerici+%7C+Lutto+e+dolore+%7C+%26%238220%3BIndimenticabile%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-lutto-indimenticabile-foto/amp/
News

Antonella Clerici | Lutto e dolore | “Indimenticabile” FOTO

antonella clerici lutto foto – ricettasprint

La conduttrice Antonella Clerici ha espresso il proprio lutto ed il dolore su Instagram con una tenera immagine per la perdita di una persona a lei molto cara.

La bionda Antonella, come ormai tutti sanno, è in procinto di condurre ‘Lo Zecchino d’Oro’, famosa kermesse dedicata alla canzone dei più piccoli. I primi di dicembre la Clerici salirà sul palco per dirigere tre puntate pomeridiane in cui saranno presentate le canzoni dal Coro dell’Antoniano. Una manifestazione canora che quest’anno si concluderà con una serata molto speciale in cui la presentatrice sarà affiancata dall’amico e collega Carlo Conti. La chiusura dell’evento si svolgerà alla Unipol Arena di Casalecchio sul Reno e tutti potranno partecipare gratuitamente semplicemente compilando un form sul sito ufficiale dello ‘Zecchino’.

Una splendida occasione per i fan della Clerici per ammirare dal vivo la propria beniamina, perfettamente a suo agio tra i più giovani. Tra i suoi più grandi successi infatti figura anche ‘Ti Lascio una Canzone’, di cui pare la dirigenza Rai stia studiando un eventuale ritorno. Sarebbe certamente una bella vittoria per Antonella, estromessa dalla televisione che conta per tutta una serie di motivi che già, più volte, abbiamo ricordato.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Silenzio di Elisa Isoardi | Per lei niente ‘Buonissimo’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rai non può farne a meno | Programma gratis per i fan

Antonella Clerici | Lutto e dolore | “Indimenticabile” FOTO

Proprio legato al mondo dell’infanzia è il personaggio che la bionda conduttrice ha voluto ricordare, pubblicando sui suoi canali social una immagine che tutti noi conserviamo nel cuore. Lo scatto ritrae Topo Gigio, il grazioso e timido topino che ha affascinato con le sue avventure le vecchie generazioni e che è legato profondamente proprio a ‘Lo Zecchino d’Oro’. E’ venuta infatti a mancare la sua creatrice Maria Perego, che Antonella conosceva molto bene ed ammirava moltissimo.

La donna, deceduta alla veneranda età di novantacinque anni, è una vera e propria icona della televisione italiana: autrice ed artista dell’animazione, ha innovato con le sue idee il panorama della televisione dedicata all’infanzia. Topo Gigio infatti era e resta una vera star del piccolo schermo. Ha condotto diversi programmi di punta ed ha duettato addirittura con cantanti del calibro di Frank Sinatra e Louis Armstrong.

A margine del post di Antonella, centinaia di followers hanno commentato con i loro ricordi: “Indimenticabile” scrivono in tanti, ripensando alla televisione di un tempo. Certamente la Clerici non mancherà di ricordare la Perego in apertura de ‘Lo Zecchino d’Oro’. La sua riconoscenza nei confronti di questa grande artista italiana, sarà espressione di tutti i sorrisi che Topo Gigio ha strappato ai bambini italiani nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lotta contro il cancro | ‘Ho toccato con mano’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Rai | Turbata e pensierosa | Nuovo programma 2020

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Quando asciughi il bucato in asciugatrice perde l’odore? Ovvio se fai sempre così

Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…

11 minuti ago
  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

41 minuti ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

1 ora ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

2 ore ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

2 ore ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

3 ore ago