Antonella Clerici silenzio di Elisa Isoardi su Buonissimo - ricettasprint
Antonella Clerici silenzio di Elisa Isoardi su Buonissimo – ricettasprint

Chissà cosa starà pensando Antonella Clerici. Dopo l’uscita di ‘Buonissimo’, forse non si aspettava un tale silenzio da Elisa Isoardi in merito.

La bionda conduttrice è ormai risaputo, è una grande amante della lettura: spaziando da romanzi a libri di cucina, Antonella cerca sempre di ritagliare del tempo per la sua passione. Non di rado condivide anche delle personali recensioni su ciò che legge, magari anche spronando e consigliando i suoi innumerevoli followers. E’ accaduto diverse volte che, consapevoli di farle piacere, molti suoi amici e colleghi le regalassero le proprie opere.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande dolore e cordoglio | ‘Giorni difficili..’ – FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ritorna Tutti Pazzi per la Tele | Boom sui social FOTO

Antonella e la passione per la lettura: tanti i regali ricevuti

Ultimamente sono stati doni molto apprezzati dalla conduttrice quello dello chef Marco Bianchi e del cuoco giapponese Hirohiko Shoda. Il primo ha realizzato una sorta di manuale di cucina che illustra come unire gusto e benessere, dedicando alla conduttrice un intero capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicissima del grande successo che sta avendo il libro di @marcobianchioff …. c e’ anche un capitolo dedicato a me🤪👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼con la sua cucina sana ma goduriosa❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

E’ la stessa Antonella ad annunciarlo, mostrando in una foto condivisa sui social le splendide parole utilizzate dal giovane chef per descrivere lei e l’atmosfera che si respirava quando era alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’. Immancabili i commenti dei followers che riconoscono nelle parole di Bianchi quello che tutti vedevano o quanto meno immaginavano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il capitolo che @marcobianchioff ha dedicato a me e alla #provadelcuoco❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Lei, con la sua grazia, simpatia e dolcezza, riusciva ad armonizzare l’intero set” scrive Marco, esprimendo grande riconoscenza nei confronti della Clerici che lo volle ospite nella trasmissione. Anche chef Hiro ha fatto in modo di farle recapitare la sua ultima fatica dal titolo ‘L’arte della cucina giapponese’. Chissà se la bionda Antonella avrà già sperimentato nella sua bella casa ad Arquata Scrivia qualche manicaretto ispirato alle tecniche illustrate da Hoda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’arte della cucina giapponese! Adoroooo grazie @chef_hiro ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rai non può farne a meno | Programma gratis per i fan
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Batte Elisa Isoardi | Ecco le foto del matrimonio | FOTO

Antonella Clerici | Silenzio di Elisa Isoardi | Per lei niente ‘Buonissimo’

Da qui sorge la domanda in merito al libro che da poco Elisa Isoardi ha presentato e che ha scritto a sei mani con gli chef Alessandra Spisni e Natale Giunta. Entrambi, questi ultimi, tra u cuochi simbolo de ‘La Prova del Cuoco’ e rimasti in ottimi rapporti con Antonella. Un libro di ricette dal titolo ‘Buonissimo’, il primo da quando la Isoardi è passata al timone del cooking show.

Uscito in un anno importante, quello in cui si celebrano i vent’anni della famosa trasmissione, nata e cresciuta tra le braccia della Clerici. Eppure nessun accenno, se pur minimo ad Antonella. Non una menzione, nè una copia in regalo che certamente la bionda conduttrice avrebbe mostrato come ha fatto con gli altri. Neppure una parola di ‘affetto’ per colei che le ha lasciato una eredità così importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete già andati in libreria? ☺️Se non l’avete fatto… c’è un motivo in più. A domani con @laprovadelcuocorai @vsb_bologna @chef_natale_giunta

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Anche i telespettatori hanno notato questa ‘mancanza’, da quanto si evince sui social. Senza dubbio, se il silenzio di Antonella in merito appare giustificato, così non è per quello della Isoardi. Avrebbe forse dovuto, anche solo per cortesia, farle recapitare una copia per farle comprendere che non c’è alcun astio intrinseco. Se non altro per il pubblico del programma, che certamente avrebbe apprezzato, soprattutto tra gli storici affezionati e nostalgici. Eppure ciò non è accaduto, almeno fino ad ora.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Bacchetta Costanzo | ‘Non è la prima volta’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube