Tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone va tutto a meraviglia: i due si sono concessi una vacanza in Francia molto romantica, e lei fa questo per lui.
È davvero un periodo felice per Antonella Clerici. Le cose vanno bene tutto sommato dal punto di vista lavorativo, con l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ impegnata su più fronti negli ultimi mesi. E la dovremmo rivedere ancora sugli schermi Rai anche per quanto riguarda la prossima stagione televisiva, visto che bolle in pentola il remake di un programma Rai della prima decade degli anni 2000. Ma a sorriderle è soprattutto la vita privata. A metà 2018, come in tanti sapranno, Antonella Clerici si è trasferita nei pressi di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. E li vive con sua figlia Maelle – avuta da Eddy Martens – e con il compagno Vittorio Garrone. Adesso è caduto il compleanno di quest’ultimo, che ha festeggiato 53 anni. Ed ‘Antonellina’ gli ha dedicato un tenero e romantico post su Instagram.
LEGGI ANCHE –> La Clerici sta male: costretta a letto da un problema di salute
Il messaggio è costituito da una foto di entrambi, sorridenti su di una spiaggia della Bassa Normandia, in Francia. La coppia ha passato proprio Oltralpe le festività di Pasqua, in una splendida tenuta di campagna. Qui c’è stata anche qualche polemica innescata da qualche utente evidentemente particolarmente sensibile, che si è mostrato offeso perché a suo dire la Clerici “ha ostentato lusso e sfarzo eccessivi sui social con le sue fotografie”. Fatto sta che niente può scalfire la felicità di Antonella e Vittorio. “Auguri amore mio. Felice compleanno nei nostri posti del cuore”, ha scritto Antonella, accompagnando la sua dolce frase con un cuoricino.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: La Clerici torna in tv dopo la malattia: gaffe e momenti imbarazzanti
Per altre diete, news e ricette per tutti i palati consultate le nostre pagine Facebook ed Instagram
Come procedere al meglio quando si tratta di pulire il frigo, che è una operazione…
Ti è mai capitato di sentire parlare del cioccolato vecchio? Oppure pensi che questo alimento,…
Lo sai che con una ciotola e una frusta ti faccio preparare un plumcake salato…
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…
C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…