Antonella Clerici si rilassa dopo il brutto incidente in studio
Antonella Clerici torna in tv dopo la malattia: gaffe e momenti imbarazzanti

Antonella Clerici è stata ospite al late night show condotto da Alessandro Cattelan su Sky e, come sempre, è stata protagonista di una serie di equivoci abbastanza simpatici. Ultimamente la conduttrice aveva dovuto annullare alcuni impegni di lavoro e stare lontano dai riflettori. Molti dei suoi ammiratori si erano chiesti la motivazione di questa sua improvvisa assenza, sia dal piccolo schermo, sia dal mondo dei social. La risposta a questi interrogativi è stata fornita proprio dalla conduttrice sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici costretta a letto: ecco cosa ha avuto

Fortunatamente Antonella però si è ripresa ed è tornata pimpante come al solito. Alle prese con un grande cruciverba, che tanto ricorda i quiz televisivi degli anni novanta, la conduttrice ha risposto ad alcune domande imbarazzanti di Cattelan. Le risposte del tabellone infatti facevano riferimento ad alcuni episodi della carriera televisiva della bionda presentatrice in cui ha evocato riferimenti a sfondo sessuale spesso inconsapevolmente.

Antonella Clerici torna in tv tra gaffe e doppi sensi

In particolare Antonella si è prestata al gioco in modo molto simpatico, nel ricordare una gaffe nel corso di una puntata de “La Prova del Cuoco”. Durante un quiz in diretta, alla domanda “Fa schiuma ma non è sapone”, la concorrente in gara avrebbe dovuto indovinare di cosa si trattasse, cioè la birra.

In realtà, allo scopo di darle suggerimenti, Antonella incappò in una serie di doppi sensi. “Quante risate guarda! All’inizio, non avevo capito, poi ci ho giocato anche io su” ha ricordato. Dal canto suo Cattelan ha replicato: “Hai presente quelle giornate d’inverno, un pò tristi? Ecco, in quei momenti vado su Youtube e mi rivedo quel pezzo centinaia di volte!”. Insomma La Clerici è davvero una donna autoironica che ha dimostrato di sapersi prendere in giro e non solo. Giovanile ed elegante, nei suoi cinquantacinque anni: tacchi a spillo, paillettes il tutto portato con semplicità ed un sorriso (senza botox) che conquista.