Antonella Clerici rivela un clamoroso retroscena che la riguarda e rivela: “Mi chiamavano gatto di marmo”.
Nel corso degli anni di carriera il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere Antonella Clerici grazie alla messa in onda dei programmi della fascia quotidiana, prima con La Prova del Cuoco e oggi con È sempre mezzogiorno. La conduttrice negli anni, inoltre, ha sempre amato raccontare parte della sua vita privata senza mai sottrarsi così alla curiosità dei fan.
Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una clamorosa rivelazione che la conduttrice ha voluto fare a TV Sorrisi e Canzoni e che riguarda il suo passato.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici a ruota libera | Il riturale “prima della puntata…”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo l’intervista che Antonella Clerici ha rilasciato al magazine TV Sorrisi e Canzoni. Un’intervista che per la conduttrice è stata anche l’occasione perfetta per parlare dell’amatissima madre e del rapporto che nel tempo ha avuto con lo sport: “Ho fatto tutti gli sport… male. Mia madre era convinta che una ragazza dovesse saper fare tutto. Ho giocato a tennis e mi chiamavano gatto di marmo”.
La conduttrice, successivamente, ha spiegato come tale soprannome era collegato alla sua attività sul campo da tennis qui dove non correva per rincorrere la palla: “Sì, perché non correvo: ho un ottimo stile ma, da pigra, non corro. Poi scio bene, ho cominciato a 6 anni. Sciare per me è sinonimo di libertà, mi piace da morire”. Infine: “Verso i 14 anni ho fatto nuoto agonistico, i 100 metri stile libero erano la mia specialità. Ero bravina, ma non una promessa. Mi allenavo anche tutti i giorni, poi ho lasciato anche perché mi venivano i capelli verdi con il cloro (ride)”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici , il momento più difficile : “Meglio chiuderla così…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…