Antonella Clerici ha deciso di non nascondersi più e ammette qualcosa che ha sconvolto i suoi fan e non solo, una rivelazione che arriva con delle dichiarazioni che hanno inevitabilmente monopolizzato l’attenzione dei media.

Nel corso degli anni, Antonella Clerici ha sempre lottato per quelli che sono stati i suoi obiettivi in campo lavorativo, con progetti sui quali ha scommesso tutta se stessa sotto ogni punto di vista.

Antonella Clerici lo ammette - RicettaSprint
Antonella Clerici lo ammette – RicettaSprint

Potremmo citare numerosi esempi a nostro cospetto, così come nel caso di È sempre mezzogiorno, che arriva come prolungamento di un lavoro cominciato negli anni precedenti con La prova del cuoco, ma rinnovato. Un progetto che per tempo è rimasto chiuso nel cassetto, al quale è stata integrata anche la versione social della cucina, che si è rivelata poi un’arma vincente.

In questo frangente, poi, è arrivato anche The Voice, sia per quanto riguarda la versione Senior che la Kids, altri progetti vincenti che hanno permesso alla Clerici di diventare una delle conduttrici più amate in modo assoluto da parte del pubblico.

Antonella Clerici non si nasconde più: l’ammissione che spiazza tutti

In particolar modo, dunque, Antonella Clerici, durante una recente intervista rilasciata a Tv Talk, ha parlato di come, secondo lei, la televisione sia cambiata considerevolmente e del motivo per cui ha deciso di scegliere determinati progetti con un taglio diverso dal solito.

La stessa conduttrice, infatti, ha parlato di programmi televisivi che sono cambiati, ecco perché arriva la seguente dichiarazione: “Non amo i programmi con vip, preferisco i people show”. Tutto non finisce di certo qui…

“Il migliore…”

In particolar modo, dunque, l’attenzione della stessa Clerici si è concentrata poi su quelli che sono i suoi due programmi di punta in prima serata, dato che adesso il sabato sera la vede come discussa protagonista della scena nella fascia oraria di punta con The Voice Senior, diventando in men che non si dica la diretta competitor di Maria De Filippi e tenendo botta nella gara di ascolti. Non a caso, la stessa conduttrice spiega come dietro le quinte del programma ci sia un grandissimo lavoro che viene effettuato da tutta la squadra, sia dagli autori che dai tecnici, fino ai giudici.

Non a caso, senza molti giri di parole e in modo molto orgoglioso, Antonella Clerici rivela quanto segue: “Credo che sia il miglior programma che abbia attualmente la Rai”, riferendosi a The Voice. Non a caso, la gara di ascolti l’ha premiata in modo considerevole e oggi continua a essere una delle maggiori protagoniste della scena, nonché una delle conduttrici più amate di sempre.