Ed ora arrivano solo belle notizie: Antonella Clerici oggi si riscopre una risorsa fondamentale, con l’annunciato ritorno in tv. Avrà un programma tutto suo.
Per Antonella Clerici oggi arriva una bellissima notizia. E che cancella gli ultimi mesi in cui le critiche anche aspre l’hanno contrapposta alla Rai. La 56enne presentatrice televisiva originaria di Legnano tornerà di nuovo in televisione. La Tv di Stato le ha affidato un programma tutto nuovo che verrà trasmesso su Rai 1, rete della quale lei è stata una dei volti principali per circa 18 anni con ‘La Prova del Cuoco’. L’annuncio arriva dal direttore proprio di Rai 1, Stefano Coletta. “Non vedere Antonella Clerici oggi in Rai è una bestemmia, a mio avviso”, aveva detto l’alto dirigente a margine del Festival di Sanremo 2020, dove la stessa Clerici ha fatto parte del cast degli ospiti. Attualmente si sta lavorando su quello che sarà il format del programma, che dovrebbe andare in onda in prima serata. a partire da marzo od aprile, secondo quanto si apprende.
Il contratto della Clerici con la Rai scadrà a giugno. Ma non è detto che, dopo 34 anni vissuti con la Televisione di Stato, lei possa approdare altrove. “Le offerte non mi mancano”, aveva dichiarato lei stessa negli scorsi mesi. Ma poi sono accadute delle cose che ora potrebbero fare pensare ad una sua permanenza a Viale Mazzini. Tra queste il buon riscontro ottenuto con lo Zecchino d’Oro 2019 prima di Natale. E soprattutto l’allontanamento dal ruolo di direttore della Rai di Teresa De Santis. In molti vedono quest’ultima come principale artefice della messa da parte della Clerici. E la stessa Clerici sarebbe anche colei che ha deciso per un’altra controversa scelta. Ovvero quella di liquidare l’apprezzatissimo Federico Quaranta dal ruolo di conduttore di ‘Linea Verde’ in favore di Beppe Convertini. Che comunque si sta facendo apprezzare a sua volta in tali vesti.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Mostra il prima e il dopo | “Verità e fotografia..” FOTO
Ci sono colazioni che ti svegliano e colazioni che ti cambiano l’umore. I pancake leggeri…
Quando la dieta si avvicina, la merenda diventa uno dei momenti più delicati della giornata:…
Adesso che stiamo tornando alla normalità e la dieta torna ad essere il nostro focus,…
La frittata di riciclo è la ricetta salva-cena per eccellenza: bastano avanzi di pasta, qualche…
La friggitrice ad aria può diventare una validissima aiutante in cucina anche per cuocere le…
Dopo le festività, la pancia gonfia è uno dei segnali più comuni degli eccessi a…